Damsgaard corteggiato da tanti club (Getty Images)
Mikkel Damsgaard è uno dei giocatori della Sampdoria maggiormente apprezzati, soprattutto dopo EURO 2020. Il calciomercato per diverse squadre è ancora in una fase embrionale, ma diverse formazioni sono già agguerrite.
Damsgaard è un giocatore della Danimarca, in forza attualmente alla Sampdoria, ha offerto delle ottime prestazioni durante EURO 2020. Damsgaard è un profilo che piace molto in Serie A e anche all’estero. Su di lui diversi grandi club e adesso anche una nuova formazione.
Il centrocampista danese è una valida alternativa decisa dal general manager della formazione italiana. La concorrenza è agguerrita per Damsgaard e non sarà semplice, ma c’è un particolare che potrebbe aprire le porte al club.
Leggi anche – Lukaku al Chelsea, le 5 cessioni più onerose nella storia dell’Inter
La Roma è da tempo sulle tracce di un centrocampista. Al momento Granit Xhaka è un affare molto complicato che sta inevitabilmente scemando con il passare del tempo. Per il calciatore è infatti prevista una proposta di rinnovo quadriennale con l’Arsenal. Nel giro di poco tempo tutto è cambiato e così Xhaka non verrà a Roma. Adesso il club giallorosso sta cercando un’alternativa forte e dalle qualità tecniche importanti. Sono diversi intanto i calciatori sondati dal general manager Tiago Pinto.
In fase di calciomercato non è una novità che ci siano diversi nomi all’orizzonte. Uno di questi per la Roma è Mikkel Damsgaard. Si tratta di un calciatore di 21 anni che si è messo in mostra con la Danimarca: gioca nella Sampdoria. Su di lui ci sono Juventus, Everton e Liverpool. La notizia è stata lanciata dal Corriere dello Sport.
Il presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, avrebbe chiesto 25 milioni di euro per il giocatore e strizzato l’occhio alla Roma. La fede giallorossa del presidente della Sampdoria si vede anche in sede d’affari, da qui la possibilità di un trasferimento del calciatore nella capitale. Damsgaard e Colley sono infatti i due che potrebbero lasciare a breve Genova per recarsi altrove.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…