Eriksen, centrocampista dell'Inter (Getty Images)
Eriksen, il centrocampista danese in mattinata si è recato ad Appiano Gentile per far visita ai compagni e allo staff di Inzaghi
Nel corso della mattinata odierna, il centrocampista danese Christian Eriksen si è recato ad Appiano Gentile per salutare i compagni e lo staff di Simone Inzaghi. Dopo il malore accusato ad EURO 2020, è la prima volta che il danese torna a Milano. Infatti, in tutto questo periodo, il calciatore nerazzurro ha osservato un lungo periodo di riposo, lontano da stress e fatiche.
Il club nerazzurro, per l’occasione, ha diramato una nota ufficiale in cui vengono spiegate le condizioni di Eriksen.
Leggi anche->Zapata o Vlahovic, chi potrebbe far meglio con Inzaghi come sostituto di Lukaku
Questo, nel dettaglio, il contenuto del comunicato diramato dalla società nerazzurra: “Questa mattina Christian Eriksen si è recato al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Il centrocampista danese, che ha salutato dirigenti, allenatore, compagni e tutto lo staff presente, sta bene ed è in ottime condizioni psico-fisiche”.
“Eriksen seguirà il programma di recupero proposto dai medici danesi a Copenhagen – prosegue la nota – i quali coordineranno tutto il follow-up clinico, tenendo sempre informato lo staff medico di FC Internazionale Milano”.
Dunque, per il momento, il centrocampista non tornerà a calcare i campi da gioco. La situazione deve essere approfondita e analizzata scrupolosamente per non incappare in decisioni frettolose capaci di compromettere la salute dell’ex Tottenham.
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…