primo piano

Futuro Messi, il nuovo indizio lascia dubbi: cos’è successo in vacanza

Lionel Messi ha scelto dove giocherà la prossima stagione? Sui social spunta una foto incriminata che lascia diversi dubbi ai tifosi 

Messi, attaccante (Getty Images)

Il futuro di Lionel Messi resta un rebus. In un’estate dal calciomercato poco attivo, dove la voce di Lukaku al Chelsea ha acceso gli animi, in molti si sono dimenticati che l’attaccante argentino è ancora senza squadra. Tra circa due settimane avrà inizio la Liga in Spagna e il Barcellona scenderà in campo senza il suo fuoriclasse.

Il contratto tra la “Pulce” e i blaugrana è scaduto da oltre un mese e le parti non sono ancora riuscite a trovare un accordo economico. Mentre in Spagna si parla di contratto a vita, Messi è ancora in vacanza e di inchiostro su carta non c’è traccia.

Leggi anche -> Messi, svolta con il Barcellona: cosa ha fatto l’argentino

Messi, il nuovo indizio spaventa i tifosi: cos’è successo in vacanza

Lionel Messi, attaccante (Getty Images)

Dopo aver vinto la Copa America, Messi ha iniziato le sue vacanze e sta trascorrendo qualche giorno in compagnia di sua moglie e di alcuni cari amici come Luis Suarez, suo ex compagno di squadra al Barça. Il 6 volte Pallone d’Oro (candidato al settimo titolo), appare particolarmente sereno, merito del primo grande successo con la sua Nazionale.

Un nuovo indizio sui social, però, ha iniziato a far allarmare i tifosi. Su Instagram, infatti è stata postata un’immagine che fa sorgere più di un dubbio a milioni di appassionati. Le voci sul futuro di Messi hanno quindi ripreso a circolare rapidamente.

Messi, ipotesi PSG: lo scatto incriminato accende i fan

Se non il Barcellona, allora chi? La risposta è semplice: il Paris Saint Germain. Il club francese del presidente Al-Khelaifi è stato fin qui il più attivo sul mercato, portando in rosa Donnarumma, Sergio Ramos, Wijnaldum (tutti a parametro zero) e Hakimi.

In rosa, inoltre, sono rimasti Di Maria (fresco di rinnovo), Verratti (campione d’Europa) e soprattutto Neymar e Mbappè. L’attaccante francese resta al centro del mercato e una sua ipotetica partenza potrebbe sbloccare ulteriori trattative.

Se nelle scorse settimane era Cristiano Ronaldo il più vicino ai parigini, dopo l’ultima immagine caricata sui social, le attenzioni si sono spostate su Messi. L’attaccante argentino ha infatti scattato una foto con Neymar (suo ex compagno al Barcellona), Paredes, Di Maria (connazionali in Argentina) e Verratti. Tutti e 4 giocano nel PSG, un dettaglio per nulla casuale per un gran numero di tifosi.

Sarà stata solamente una foto ricordo o si tratta davvero di un indizio di mercato? Neymar è da anni che vorrebbe tornare a giocare con Messi e Paredes e Di Maria avranno sicuramente parlato bene di Parigi al loro amico Leo. Il Barcellona trema e in Francia sognano.

Messi in compagnia di alcuni calciatori del PSG (Instagram)
Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago