during the Serie A match between Udinese and FC Internazionale at Stadio Friuli on May 4, 2019 in Udine, Italy.
Inter, il club nerazzurro ha scelto di pubblicare un post su Instagram per omaggiare Valentino Rossi, il quale quest’oggi ha comunicato il proprio ritiro
L’Inter, poche ore fa, ha pubblicato un post su Instagram per omaggiare il grande tifoso nerazzurro Valentino Rossi che nel corso della giornata odierna ha annuniciato ufficialmente il ritiro dalla corse motociclistiche.
Il club nerazzurro ha scelto di postare uno scatto risalente a molti anni fa, nella foto pubblicata sono presenti Ronaldo il fenomeno e Valentino Rossi. Il tutto è accompagnato da una didascalia che recita: “Grazie di tutto legenda, in bocca al lupo per le tue prossime avventure”.
Leggi anche->Inter, addio di Valentino Rossi alla Moto GP: 4 momenti indimenticabili da tifoso nerazzurro
Sotto il post pubblicato per omaggiare Valentino Rossi, sono spuntati tantissimi commenti contro la società, la quale è in trattativa con il Chelsea per la cessione di Romelu Lukaku. Tra i più diffusi spicca: “Non si vende Romelu”, oppure: “Non vendete il numero 9 attuale”.
In queste ore, tantissimi tifosi si sono recati sotto la sede del club nerazzuro con striscioni e cori contro la proprietà Suning. “Non siamo una società di lavatrici”, “IM contrariato”, “Suning al capolinea, dimettiti”, sono solo alcuni dei messaggi rivolti.
Da giorni, invece, Twitter raccoglie gli innumerevoli sfoghi dei tifosi che non hanno la minima intenzione di veder partire il belga.
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…