Pochettino e le scelte prima di PSG-Manchester City
Messi, l’attaccante argentino dopo l’essersi svincolato dal Barcellona è molto vicino a vestire la maglia del PSG. In tal senso Pochettino si è espresso in conferenza stampa
L’allenatore del Paris Saint Germain, Mauricio Pochettino, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Messi in occasione della conferenza stampa di presentazione della prima giornata di Ligue 1. La Pulce ieri è stato svincolato ufficialmente dal Barcellona con la conseguente conferenza stampa tenuta da Laporta nel corso della giornata odierna.
Nel dettaglio, il tecnico del PSG, ha affermato: “Siamo concentrati sull’inizio del campionato e per la partita di domani contro il Troyes, ma allo stesso tempo il club sta lavorando molto e con discrezione sulla finestra di mercato per migliorare la squadra in modo da raggiungere gli obiettivi prefissati per quest’anno. Abbiamo fatto una buona preparazione e vogliamo subito vincere”.
Leggi anche->Messi verso il Paris Saint Germain, due indizi in rete svelano la trattativa
L’allenatore argentino proprio su Messi ha dichiarato: “Per quanto riguarda Messi, sappiamo cosa è successo ieri ma siamo concentrati sulla partita di Troyes e sulla voglia di fare una buona partita per iniziare la stagione. Leonardo e il nostro presidente stanno lavorando per migliorare la squadra. Conta la qualità dei giocatori: il club lavora duramente, valuta le opzioni e ovviamente Messi è una di queste. Ma la nostra priorità è prepararci bene per domani”.
Un nuovo intreccio di calciomercato per Davide Frattesi. Spunta la nuova occasione di mercato per…
Nonostante sia uno dei pilastri di questo nuovo corso, Christian Pulisic potrebbe lasciare il Milan…
Novità interessanti in casa Fiorentina per quanto riguarda l'esonero immediato di Stefano Pioli. Ecco il…
Situazione instabile all'interno della squadra con l'allenatore che è il primo imputato di un avvio…
Bremer è diventato di nuovo protagonista al centro della difesa della Juventus. Spunta la nuova…
L’Inter si sta guardando attorno per il dopo Sommer, dal momento che il suo contratto…