Jessica Aidi, moglie di Marco (Instagram)
Jessica Aidi, lady Verratti si gode l’estate a bordo piscina. La moglie del campione sorprende all’ora dell’aperitivo: cosa ha fatto.
Verratti è tornato al lavoro con il PSG, ma le vacanze per la sua signora non sono finite: lady Verratti, infatti, prosegue il proprio periodo di ferie mostrando tutta la propria bellezza e serenità. Non potrebbe essere altrimenti, dopo una proposta di matrimonio realizzata immediatamente dopo la vittoria degli Europei. Periodo d’oro e non c’entrano le Olimpiadi, almeno non in questo momento dove la coppia appare complice e salda: le dediche social testimonianza di un amore passionale e affettuoso.
Leggi anche – Messi al PSG blocca un top player: la novità che spiazza tutti
Fra un allenamento e l’altro, Jessica Aidi si concede qualche scatto a bordo piscina: la modella sfoggia una tintarella invidiabile. Sarebbe strano il contrario dopo una Luna di Miele come la loro: Verratti e signora si trattano bene, ma il motore di questa love story resta la spensieratezza. Sole e sorrisi anche nell’ultimo post Instagram dell’indossatrice: beve Spritz, un celebre cocktail che coccola il palato di più e meno illustri da generazioni.
Per sbirciare l’aperitivo di lady Verratti – CLICCA QUI
I riccioli neri della ragazza rubano la scena, così come le gambe prorompenti e il top attillato che fa da cornice a un corpo mozzafiato. Arancione, per Jessica Aidi, è il colore dell’estate. Proprio come il calice del cocktail che ha contribuito a farla sorridere, con certe temperature resta il miglior accessorio possibile, aspettando Verratti. Magari per sorseggiarlo insieme.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…