Lautaro Martinez, la fidanzata Agustina rivela: “Io piangevo e lui…”

La sua fidanzata Agustina ha svelato la reazione di Lautaro Martinez di fronte alla notizia che avrebbe cambiato la loro vita

Lautaro Martinez, la fidanzata Agustina rivela: "Io piangevo e lui..."
Lautaro Martinez, la fidanzata Agustina rivela: “Io piangevo e lui…”

Lautaro Martinez è al centro dei pensieri dei tifosi dell’Inter in queste ore. L’indiscrezione pubblicata dal Times su un suo possibile trasferimento al Tottenham preoccupa gli appassionati. Pensare di perdere, nella stagione successiva allo scudetto, Hakimi, Lautaro e Lukaku è evidentemente difficile da accettare.

Il “Toro” ha formato con il belga una delle coppie più prolifiche nella storia del club nerazzurro. La loro perfetta integrazione è risultata uno dei fattori decisivi nella costruzione della squadra da parte di Antonio Conte, il tecnico che ha lasciato la panchina dell’Inter subito dopo la conquista del tricolore.

Leggi anche – Inter, Lautaro Martinez verso l’addio: sì a una big di Premier League

La reazione di Lautaro Martinez: il sorprendente racconto

La reazione di Lautaro Martinez: il sorprendente racconto
La reazione di Lautaro Martinez: il sorprendente racconto

Nel particolare mese di agosto del 2020, insieme conclusione della precedente stagione ritardata dalla pandemia e avvicinamento accelerato alla successiva, Lautaro aveva svelato una grande notizia.

Dopo la doppietta nella semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk, giocata in gara unica, ha esultato in maniera inequivocabile. Ha dedicato la rete alla fidanzata Agustina, che aspettava la loro prima figlia.

Sui social, in un successivo botta e risposta con i tifosi su Instagram, Agustina ha raccontato la reazione del Toro una volta appresa la notizia della paternità.

“E’ tornato a casa, ha visto che stavo piangendo – ha raccontato -. Allora mi ha consolato. Poi si è seduto sul divano e ci è rimasto per, boh, due giorni. Diciamo che non è stato molto romantico”. Ma ha avuto ampiamente modo di farsi perdonare.