Inter, Lautaro Martinez verso la Premier League: l’agente spiega tutto

Dopo Lukaku, l’Inter rischia di perdere anche Lautaro Martinez secondo una voce di mercato che rimbalza dall’Inghilterra

Martinez Inter
Martinez rischia di andare via dall’Inter (Getty Images)

L’Inter rischia di dover completamente reinventare l’attacco. La necessità di contenere i costi, ridurre il monte ingaggi e rientrare delle perdite pregresse può spiegare la decisione della proprietà cinese di vendere Hakimi al PSG e, ormai quasi certamente, Lukaku al Chelsea.

Ma le partenze non sembrano finite. Secondo quanto filtra dalle pagine del Times, autorevole quotidiano britannico, Simone Inzaghi si troverà a gestire una rosa decisamente differente per qualità rispetto a quella lasciatagli in eredità da Antonio Conte. La lista dei partenti, infatti, includerebbe anche Lautaro Martinez. Il Times dà addirittura l’accordo per fatto, e rivela anche quelle che sarebbero le cifre previste per il trasferimento.

Leggi anche – Inter, Lautaro Martinez spaventa i tifosi: cosa sta accadendo

Lautaro Martinez al Tottenham, le cifre dell’accordo

Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (Getty Images)

Secondo quanto riporta il Times, il Tottenham avrebbe offerto 60 milioni di sterline, ovvero 70 milioni di euro, per l’argentino su cui si era rinforzato nelle ultime settimane l’interesse dell’Arsenal. Sarebbero previsti anche una ventina di milioni di bonus.

Il “Toro” si troverà a giocare con Harry Kane, o magari al posto del bomber se la situazione dell’attaccante della nazionale inglese dovesse prendere nuovi sviluppi. Kane infatti è stato multato perché non si è presentato al raduno e ha saltato gli allenamenti, perché ritiene di far valere un accordo informale per poter essere ceduto. Ma il club ha sempre sostenuto che non lo venderà nonostante l’interesse del Manchester City, che pure ha speso cento milioni per Grealish dell’Aston Villa.

Lautaro, attaccante di 23 anni, ha segnato 31 gol e servito nove assist nelle ultime due stagioni in campionato. Ha formato una delle migliori coppie della Serie A insieme a Romelu Lukaku, destinato anche lui a partire per Londra ma in direzione Chelsea.

Leggi anche – Addio Lukaku, l’Inter si spacca: cosa può accadere con Lautaro Martinez, Skriniar e Barella

Il futuro del “Toro”, l’agente fa chiarezza

L’agente del Toro, Alejandro Camano, ha rassicurato i tifosi dell’Inter. Secondo quanto riporta il giornalista spagnolo Cesar Luis Merlo sul suo profilo Twitter, Camano ha spiegato che “Lautaro ha un rapporto perfetto con l’Inter”.

La sua intenzione, ha sostenuto il procuratore del “Toro”, è quella di restare in nerazzurro, club con il quale non vuole entrare in conflitto.