Sergio Aguero, dubbi sul futuro al Barcellona: è polemica sui social

La polemica sui social dopo l’ultima notizia che riguarda Sergio Aguero dopo le indiscrezioni sulla sua volontà di lasciare già Barcellona

Sergio Aguero, dubbi sul futuro al Barcellona: è polemica sui social
Sergio Aguero, dubbi sul futuro al Barcellona: è polemica sui social

L’arrivo di Sergio Aguero al Barcellona è già un caso. La stampa spagnola ha lasciato intendere che il Kun voglia già lasciare la squadra. L’argentino è un grande amico di Leo Messi, e la forzata decisione di non rinnovare l’accordo con la Pulga sarebbe avrebbe portato Aguero a cambiare idea sul suo futuro in blaugrana.

Secondo le ultime voci, il Kun avrebbe perfino dato mandato ai suoi avvocati per individuare scappatoie o cavilli in grado di rendere nullo l’accordo appena firmato.

Il bomber che ha battuto tanti record nel Manchester City e in Premier League ha rassicurato i suoi tifosi catalani. “Resterò qui tutto l’anno” ha detto. Tuttavia non sarà in campo nel trofeo Gamper contro la Juventus, occasione per presentare anche la squadra per la stagione 2021-22. I dubbi dei tifosi aumentano.

Leggi anche – Aguero-Guardiola: il padre del KUN demolisce l’allenatore del City

Aguero, i dubbi sul futuro al Barcellona

Sergio Aguero ha un problema al polpaccio, per questo non sarà in campo contro i bianconeri. Il club ha annunciato anche l’assenza di Clement Lenglet, che ha accusato un fastidio al tendine del ginocchio destro. Ma i tifosi hanno notato anche un altro dettaglio.

Il Barcellona ha infatti pubblicato una foto di gruppo, scattata nella sala dei trofei del club, per salutare Leo Messi a margine della conferenza stampa in cui ha ufficializzato l’addio ai catalani.

“Molto più che compagni di squadra” recita il messaggio che accompagna lo scatto. Ma spicca, nella foto di gruppo, l’assenza di Aguero. E c’è già chi dice che l’argentino non avrebbe dovuto essere acquistato in estate.