Liam Gallagher Euro 2020 pronostico (Getty Images)
Liam Gallagher, ex leader degli Oasis, torna a parlare di calcio sui social network. L’attacco diretto, stavolta, è al PSG.
Liam Gallagher colpisce ancora: il terreno di scontro sono di nuovo i social network. Twitter è il campo dove l’ex Oasis spazia dal calcio alla musica con i suoi cinguettii al vetriolo. Dopo aver portato fortuna all’Italia con la sua previsione su Euro 2020, Noel continua a parlare di calcio giocato.
Stavolta lo fa prendendo di mira il PSG con i suoi acquisti faraonici: da Messi a Sergio Ramos. Uno “shoppone” – per citare Fabio Caressa – che compra tutti come nei videogiochi. Il cantautore non ci sta e si scaglia contro il club francese con la sua proverbiale ironia. Poche parole ma dirette e pungenti: del resto lui è abituato, la sua condotta di vita parla chiaro. Passato, presente e futuro. La tempesta Gallagher sempre in atto.
Leggi anche – Jorginho ad Hollywood insieme ad una star | Vi sveliamo il retroscena curioso
“PS fucking G” non serve la traduzione: il messaggio è eloquente. La rockstar si scaglia contro la supremazia francese sul mercato. Numerosi i commenti fra sostenitori e detrattori, ma comunque non passa inosservato. Proprio come la campagna del club francese che dimostra ancora di poter far parlare di sé. Persino dagli interpreti più insospettabili. Se funziona come con l’Italia agli Europei, il destino del PSG è segnato: Gallagher ha parlato. Il resto, forse, lo dirà la storia.
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…