Ilicic e il rapporto con Gasperini (Getty Images)
Josip Ilicic e Gian Piero Gasperini, un rapporto scucito e ricucito che rischia di scombinare i piani in casa Atalanta: cosa è accaduto.
Le voci su un possibile riavvicinamento tra i due si rincorrono a grande velocità, ma secondo il Corriere di Bergamo ci sarebbe stato un particolare episodio che potrebbe aver cambiato praticamene tante cose nel rapporto fra Gasperini e Ilicic. In casa Atalanta, infatti, tutto sembra indirizzarsi verso un destinato ben preciso.
Alcune dichiarazioni sono al centro di un’ampia riflessione che potrebbe causare scenari imprevedibili. Il rapporto è a rischio, soprattutto dopo il commento del tecnico Gasperini che ha risposto ad una domanda e alzato praticamente un polverone.
Leggi anche – Belotti, Atalanta nel destino: era vicino alla firma, poi saltò tutto
Gasperini non molto tempo fa ha rilasciato una dichiarazione in merito a Ilicic e alla permanenza a Bergamo. “Secondo me si sta preparando per cercare una squadra che gli dia la possibilità di fare ancora qualcosa di importante” ha dichiarato il mister. Ovviamente tutto ciò è arrivato dopo la richiesta del giocatore di trovare un’altra destinazione.
La situazione non è però così delineata visto che il Milan non avrebbe ancora lanciato l’offerta giusta. La Dea chiede per il cartellino del giocatore tra i 7 e gli 8 milioni di euro Al momento tutto è fermo, ma la situazione resta comunque in continua evoluzione. Una cosa però è molto chiara: la strada per un ricongiungimento fra i due è sempre possibile, basta soltanto volerlo, cosa che al momento secondo il Corriere di Bergamo sarebbe molto difficile. Dall’altro lato c’è invece chi giura di un possibile accordo tra calciatore e allenatore: non resta che attendere.
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…