Jorginho conquista un altro trofeo con il Chelsea (Getty Images)
Jorginho continua a vincere e stupire con la maglia del Chelsea e non solo. Dopo la Champions League con i Blues, insieme alla vittoria con l’Italia, arriva un altro trofeo: il gesto del calciatore scatena i tifosi.
Il Chelsea batte il Villarreal e si aggiudica la Supercoppa Europea ai calci di rigore. Ancora una volta uno dei protagonisti è Jorginho che dagli undici metri non ha sbagliato. Il calciatore ha avuto anche un gesto di stizza che non è passato inosservato.
Il calciatore campione d’Europa con club e Nazionale ha segnato l’ennesimo rigore con una freddezza assoluta. Jorginho è uno dei calciatori che nel 2021 ha ottenuto il maggior numero di trofei. Un’annata veramente straordinaria che potrebbe concludersi nel migliore dei modi.
Leggi anche – Supercoppa UEFA, highlights Chelsea-Villarreal: gol e sintesi – VIDEO
Dopo aver calciato il rigore, clicca qui per vederlo, Jorginho si è rivolto ai tifosi del Villarreal per zittirli, probabilmente dopo i numerosi fischi/insulti ricevuti prima di calciare il penalty. Si tratta comunque di un evento accaduto a caldo, complice anche la tensione per il momento delicato.
Fatto sta che Jorginho ha messo a segno un rigore e zittito i tifosi spagnoli con un semplice gesto diventato virale in Rete. Sono infatti tantissime le persone che hanno condiviso il video del calciatore del Chelsea.
Il 2021 è per Jorginho veramente da incorniciare. Prima la conquista della Champions League con il Chelsea, poi lo straordinario percorso con l’Italia che è terminato con la vittoria ad EURO 2020. Adesso, invece, la Supercoppa Europea e la candidatura a possibile pallone d’oro visto quanto accaduto. Riuscirà a scavalcare Leo Messi o altri calciatori? Possibile, ma non certo.
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…