Diletta Leotta, la rivelazione stupisce i fan: “Tre anni fa con Maldini…”

Diletta Leotta si prepara alla nuova stagione di Serie A insieme alla redazione di DAZN. La giornalista showgirl racconta le sue vacanze e la reazione alla notizia dei diritti TV della Serie A.

diletta leotta dazn
Diletta sarĂ  ancora a DAZN (Getty Images)

Il prossimo campionato di Serie A vedrà per la prima volta DAZN assoluto protagonista. Il broadcaster disponibile in 30 Paesi si è aggiudicato diverso tempo fa la gara per i diritti TV delle partite del campionato italiano. Il volto principale di DAZN Italia è senza dubbio Diletta Leotta. La giornalista catanese ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio confermandosi la regina del broadcaster che trasmetterà tutte le partite di Serie A.

Intanto, ad un intervista per La Gazzetta dello Sport, la giornalista showgirl siciliana ha raccontato in che modo sta trascorrendo le vacanze estive, e si è detta entusiasta per la nuova avventura del prossimo campionato. Diletta ha anche raccontato la sua reazione nel momento in cui ha saputo che DAZN aveva battuto Sky nella gara per l’acquisizione dei diritti TV del campionato italiano.

Leggi anche – Diletta Leotta in bikini tra sole e relax: il selfie a sorpresa incanta i fan – FOTO

Diletta Leotta, le vacanze e la Serie A

diletta leotta
Diletta Leotta racconta le sue vacanze (Getty Images)

Diletta Leotta è ancora in vacanza. Tra pochi giorni il campionato di Serie A avrĂ  inizio, e la giornalista siciliana sarĂ  impegnata sui campi di tutta Italia. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Diletta ha raccontato le sue vacanze estive, confessando di voler ricaricare le batterie prima di quella che sarĂ  un’entusiasmante stagione. “Mi sto rilassando in Sicilia insieme alla mia famiglia, dove trovo una pace totale ed azzero lo stress.” ha dichiarato Diletta raccontando le sue vacanze. “Sono stata ad Istanbul ed in Sardegna, ed ora carico le batterie nella mia terra trascorrendo delle giornate semplici.”

La giornalista ha raccontato il momento nel quale è venuta a conoscenza della vittoria della sua azienda nella corsa ai diritti TV del prossimo campionato di Serie A.Ero a Catania anche quella volta, e sono stata felicissima. Nonostante fossi da sola ho stappato una bottiglia!” Nel corso dell’intervista la giornalista siciliana ha manifestato la sua soddisfazione per la crescita di DAZN in brevissimo tempo. “Per me è una scommessa vinta, visto che solo tre anni io e Paolo Maldini insegnavamo alla gente come si pronunciasse DAZN. Ora c’è tanto entusiasmo, non potrei vivere senza sfide!”