Spinazzola, calciatore (Getty Images)
Spinazzola festeggia l’anniversario di matrimonio con sua moglie Miriam. La dedica social commuove i fan: romanticismo e coccole.
Leonardo Spinazzola scalpita per tornare in campo, ma nel frattempo si dedica alla famiglia e prosegue la riabilitazione. Un mese dopo la vittoria dell’Italia agli Europei, il terzino giallorosso festeggia un’altra data importante: l’anniversario con la moglie Miriam Sette. Più quattro. 11, infatti, sono gli anni di matrimonio con la giovane che è anche mamma di Mattia e Sofia.
Leggi anche – Lukaku, saluto alla prima del Chelsea: come hanno reagito i tifosi dell’Inter | FOTO
Un amore duraturo il loro, come si evince dalle testimonianze social: Leo è un ragazzo fortunato, la donna non l’ha mai abbandonato. Continua a stargli vicino anche dopo il brutto infortunio riscontrato a Euro 2020: non solo, lo sprona a far meglio anche con ironia e attaccamento. Miriam è la prima tifosa di Leo e viceversa.
Per vedere la dedica social del calciatore alla moglie – CLICCA QUI
In un giorno speciale come l’anniversario non manca la dedica social: il calciatore della Roma commuove i follower. “Abbiamo fatto qualcosa di incredibile. 11 anni passati insieme, ti amo, amore mio”, si legge su Instagram. Lei risponde di rimando: “Con te sempre”. Sette-bello, insomma. L’occasione di festeggiare non manca e nemmeno quella di godersi ogni attimo fra coccole e baci. I figli assistono – giorno per giorno – alla realizzazione di una favola in cui il lieto fine è sempre dietro l’angolo. Le soddisfazioni, come i giorni da passare insieme, sono ancora tante.
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…