Digitalbits Roma criptovalute (Getty Images)
Roma, novità di mercato all’orizzonte: i giallorossi si preparano ad annunciare un ulteriore aspetto di questa campagna estiva.
La Roma si prepara per l’inizio della nuova stagione dopo le certezze arrivate dal mercato: l’attacco, puntellato con l’approdo di Abraham e Shomurodov, fa il paio con la difesa e l’arrivo di Vina che sopperisce l’assenza temporanea di Spinazzola. Senza contare il cambio di portiere: da Pau Lopez a Rui Patricio, con Fuzato a fare da supporto. Squadra riorganizzata attraverso cessioni oculate e operazioni importanti.
La strategia giallorossa è ben precisa: tornare subito competitivi e fare un’inversione di rotta rispetto alle ultime stagioni. Non c’è solo il mercato dei giocatori, anche sul piano del business la Roma sembra voler fare le cose perbene: addio Nike, arriva New Balance. Il nuovo brand, con l’aiuto dello sponsor delle criptovalute, garantisce una maggiore qualità di accordi rispetto a quelli presi in passato da Pallotta e soci.
Leggi anche – Infortunio Smalling, Mourinho in ansia: le condizioni del calciatore
Upgrade anche nel kit da gara: la maglia per la nuova stagione è molto diversa dalle precedenti con dettagli giallorossi più marcati e un taglio internazionale. Molto simile allo stile di Premier League con la caratterizzazione italiana. Dopo il kit interno è il momento di presentare la maglia Away: la casacca da trasferta che i giallorossi useranno negli impegni lontano dalle mura amiche dell’Olimpico.
Grande attesa per la presentazione ufficiale di domani, mercoledì 18 Agosto, dove verranno svelati i dettagli del nuovo completino. Qualche anteprima è trapelata. Troppo poco per pronunciarsi definitivamente. L’annuncio social lascia la giusta suspense: la Roma è pronta a sorprendere nuovamente i propri affezionati.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…