Locatelli con la maglia del Sassuolo (getty)
Locatelli è un nuovo giocatore della Juventus, la trattativa si è conlcusa oggi con l’annuncio ufficiale del trasferimento.
A volte nella vita è importante non prendersi troppo sul serio. Così la telenovela più lunga dell’estate finisce con il trasferimento di Locatelli alla Juventus e l’annucio fa sorridere. Oggi i bianconeri sui propri social ahanno annunciato ufficialmente il centrocampista che già in mattinata era a Torino per le visite mediche di rito.
Allegri ha così un centrocampista di qualità in più, molto utile viste le difficoltà incontrate l’anno scorso in costruzione. Locatelli è pronto e potrebbe già tornare utile alla prima di campionato a Udine quando mancheranno Rabiot, Mckennie e Arthur.
LEGGI ANCHE –> Juventus, Locatelli è bianconero: i dettagli dell’accordo con il Sassuolo
Come detto oggi è stato postato dalla Juventus un video sui social per annunciare Locatelli. La prima immagine è dedicata a tutti quei tifosi che durante l’estate hanno chiesto informazioni sulla trattativa. Pori arriva la domanda che in molti si sono fatti quando l’affare stava per concludersi: “Dove è Locatelli?”.
La risposta nel video non la danno i dirigenti bianconeri, ma la star dei social Khaby Lame, che alla domanda risponde alla sua maniera. Ora Locatelli c’è, è il secondo colpo di mercato della Juventus dopo Kaio Jorge, e le tratattive potrebbero anche finire qui. Allegri aspetta solo di capire come si svilupperà la situazione legata a Pjanic.
Il regista è un pupillo del tecnico livornese ma a questo punto può arrivare solamente a condizioni di saldo sia per il cartellino che per l’ingaggio, al momento troppo alto per le casse bianconere.
Possibile svolta in casa Juventus sul caso Dusan Vlahovic, perché adesso il bomber serbo può…
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Conte dovrà così fare a meno di un…
La Juventus ha iniziato benissimo questa stagione e ha ritrovato anche Gleison Bremer in difesa:…
L'Inter di Crisitan Chivu è chiamata a fare risultato in Champions League dopo la doppia…
Novità importanti in casa Inter per tre cambi a sorpresa. Nuova rivoluzione per la sfida…
In casa Juve tiene ancora banco la questione che gravita attorno al futuro di Dusan…