Sara Croce (Screen da Instagram)
Sara Croce incanta i suoi follower su Instagram con una spettacolare foto in costume: anche Sebastian Frey commenta il suo post.
L’incantevole top model di Garlasco e protagonista in diverse edizioni di Avanti Un Altro ha incantato i follower di Instagram ed in particolare un ex portiere della Serie A. Sara Croce, attualmente compagna dello svincolato Gianmarco Fiory, ha condiviso una foto mozzafiato sui social che ha catturato l’attenzione di molti utenti.
In uno scenario da favola, la Bonas del quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis ha letteralmente sorpreso tutti. Per l’intera estate Sara ha condiviso momenti indimenticabili della sua vacanza, conquistando il cuore dei suoi seguaci a colpi di scatti bollenti. E l’ultimo post non è certo da meno.
Leggi anche >>> Alessandro Matri, Federica Nargi allo scoperto: “Vi svelo qual è il nostro posto preferito”
Migliaia di interazioni, migliaia di like e innumerevoli commenti. Così la modella lombarda è riuscita a farsi notare ancora una volta dagli utenti di Instagram, mettendo in mostra il suo affascinante fisico. Sara Croce ha condiviso una foto al mare con uno dei suoi costumi preferiti, color rosso passione. L’intreccio in vita del bikini, la posa dell’indossatrice ed il panorama mozzafiato colorato dal tramonto del sole rendono l’immagine spettacolare.
Tanto spettacolare da far commentare anche Sebastian Frey, ex portiere della Fiorentina. Il vecchio estremo difensore francese conosce Sara, poiché la top model è molto amica della fidanzata del figlio Daniel Frey.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…