Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Getty Images)
Guarda gli highlights di Empoli-Lazio, partita valida per la 1a giornata di Serie A. Tutte le emozioni dell’incontro
Successo al debutto ufficiale per la Lazio di Maurizio Sarri, che espugna il Castellani con un 3-1 firmato Milinkovic-Savic, Lazzari e Immobile. La gara si sblocca dopo appena 4 minuti, con un pallone recuperato a metà campo dai padroni di casa, sfruttato alla perfezione da Bajrami, che permette a Bandinelli di trovare la rete del vantaggio.
Passano solamente 2 minuti prima che i biancocelesti trovino la rete del pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Su assist al volo di Felipe Anderson, si fionda Milinkovic-Savic, che di testa supera un Vicario non perfetto.
Leggi anche -> Immobile, il gol in Empoli-Lazio è storico: la statistica
Al 24′ Bandinelli colpisce il palo e la Lazio ne approfitta per portarsi in vantaggio 8 minuti più tardi con Lazzari, che sfrutta uno splendido filtrante di Milinkovic-Savic per battere Vicario. Lo stesso portiere dell’Empoli è protagonista di un fallo su Acerbi che costringe l’arbitro ad indicare il dischetto. Dagli 11 metri Immobile non sbaglia.
Per gli highlights completi di Empoli-Lazio -> CLICCA QUI
Nella ripresa succede poco, l’unica occasione arriva dai piedi di Bajrami, che viene murato sulla linea da Luiz Felipe. La Lazio amministra il doppio vantaggio e porta a casa 3 punti pesanti ed importanti per il morale della squadra.
Per l’Empoli di Andreazzoli ancora parecchio lavoro da fare, nonostante delle buone trame di gioco viste durante i 90 minuti. Per i toscani non è iniziato nel migliore dei modi il campionato, ma la salvezza è un obiettivo ampiamente raggiungibile.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…