Futuro Vlahovic, Commisso ha deciso: cosa succede con l’Atletico Madrid

Rocco Commisso ha sciolto i dubbi sul futuro di Dusan Vlahovic: qual è lo stato della trattativa tra Fiorentina e Atletico Madrid.

vlahovic commisso
Dusan Vlahovic (GettyImages)

A poche ore dalla prima partita di campionato contro la Roma, sembrano essere chiare le intenzioni della Fiorentina e del suo presidente Rocco Commisso in merito al futuro di Dusan Vlahovic. Il calciatore è stato al centro di rumors di mercato per tutta l’estate. Tra club esteri e quelli italiani alla ricerca del giovane bomber, il patron viola ha cercato in tutti i modi di trattenere il suo giocatore.

Sulle tracce del centravanti della Fiorentina ci sarebbe stato l’Atletico Madrid di Simeone, il quale avrebbe offerto circa 50 milioni di euro più alcuni bonus e il 20% della futura rivendita. Insomma, sembrava un’affare convincente. Ma stando a quanto riportato da Sky Sport, la trattativa sembra arenata. O meglio, Rocco Commisso ha rispedito l’offerta al mittente.

Leggi anche >>> Roma-Fiorentina, Mourinho sorprende i tifosi: l’annuncio su Tammy Abraham

Vlahovic resta alla Fiorentina: la decisione di Commisso

Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

La Fiorentina non cederà il suo attaccante a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato. Rocco Commisso non commette lo stesso errore fatto con Federico Chiesa e trattiene Dusan Vlahovic, nonostante il benestare alla cessione del calciatore. Ma erano forti e chiare le intenzioni del patron italo-americano, che già qualche giorno fa aveva annunciato di voler rinnovare il contratto al serbo, lanciando una provocazione al centravanti. “Deve ringraziare me e la mia famiglia se è arrivato dov’è”, aveva tuonato Commisso. Ora bisognerà intavolare i discorsi su un eventuale rinnovo, anche se Dusan ha un contratto con la Fiorentina che scade al 2023.

E allora, l’Atletico Madrid sembra aver perso le speranze. Il prossimo obiettivo degli spagnoli non sarà più Vlahovic, ma Matheus Cunha dell’Hertha Berlino.