Eriksen in Danimarca-Finlandia (GettyImages)
Eriksen, in occasione del UEFA President’s Award 2021 il centrocampista ha ringraziato pubblicamente lo staff medico e Simon Kjaer
Christian Eriksen ha ringraziato pubblicamente, con un messaggio estremamente toccante, i medici e Kjaer che lo hanno aiutato in quel pomeriggio del 12 giugno, durante il match tra Danimarca e Finlandia di EURO 2020.
Lo staff sanitario e Kjaer verranno insigniti del UEFA President’s Award 2021 e Ceferin ha presentato in questo modo il premio: “Quest’anno, il Premio del Presidente trascende il calcio. Ci fa ricordare, per sempre, che la vita è la cosa più importante e mette tutto nella prospettiva giusta”.
Poi, il presidente UEFA, ha aggiunto. “Voglio fare i miei auguri a Christian e alla sua famiglia per il suo recupero”
Leggi anche->Malore Eriksen, l’ipotesi sul ritorno in campo: il parere degli esperti
Eriksen, nel dettaglio, ha affermato: “Vorrei ringraziare il team medico che mi ha aiutato allo stadio Parken il 12 giugno. Avete fatto un lavoro fantastico e mi avete salvato la vita. Un grande ringraziamento al mio amico e capitano Simon e ai miei compagni di squadra nella squadra danese per il vostro supporto, sia il 12 giugno che dopo. Grazie a tutti i tifosi che hanno inviato messaggi a me e alla mia famiglia. Significa molto e ci ha dato forza e sostegno. Grazie”.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…