Kaio Jorge, attaccante brasiliano della Juventus (Getty Images)
Kaio Jorge, l’attaccante brasiliano oggi è stato presentato alla stampa. Tanti i temi toccati dall’ex Santos nel corso della conferenza
Giorno di presentazione in casa Juventus. Il nuovo acquisto Kaio Jorge è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Il classe ’02 ha parlato anche del tecnico Massimiliano Allegri e di Cristiano Ronaldo.
Il giovane brasiliano ha esordito parlando del suo impatto nel mondo Juventus: “Mi ha impressionato tutto della Juve: dalle strutture, alle persone che mi hanno accolto benissimo, con tanta voglia di lavorare. Sono venuto qui per fare una grande stagione. Qui giocherò con grandi giocatori e voglio imparare tutto da loro, voglio fare più gol possibile e comportarmi bene con i mie compagni”.
Successivamente ha parlato del tecnico Massimiliano Allegri: “E’ una persona simpaticissima, con lui mi trovo molto a mio agio”.
Leggi anche->Juventus, Cristiano Ronaldo verso l’addio? Il sostituto arriva dalla Premier League
Il classe 2002 ha poi parlato anche di Cristiano Ronaldo, affermando come il portoghese lo abbia accolto benissimo: “È da un di tempo che mi frequento con Ronaldo e mi sta aiutato tantissimo, lui è una persona fantastica è sempre il primo ad allenarsi. Non mi ha detto nulla sul suo futuro e non sappiamo se rimarrà, ma io spero possa rimanere qua a lungo”.
Infine ha ammesso come CR7 per lui è sempre stato un punto di riferimento, il suo idolo: “Cristiano Ronaldo è sempre stato il mio idolo e un modello per me. Sarò al suo fianco ogni giorno per imparare il più possibile da lui”.
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…
Uno dei talenti più cristallini, forti e di prospettiva del calcio europeo e mondiale potrebbe…
La vittoria contro la Juventus ha acceso i riflettori sul futuro di Cesc Fabregas. La…