Romain Faivre nuovo obbiettivo del Milan (Getty Images)
Il duo mercato del Milan composto da Maldini e Massara sembra aver puntato Romain Faivre, centrocampista del Brest. I tifosi rossoneri stregati dal talento francese.
Il Milan è ancora molto attivo sul fronte del mercato in entrata. Paolo Maldini e Frederic Massara sono a lavoro per completare la rosa prima della giornata finale della campagna acquisti. Dopo l’arrivo di Pietro Pellegri, l’ultimo reparto da puntellare per i rossoneri sembra essere rimasto il centrocampo. Il ritorno di Bakayoko dal Chelsea potrebbe non essere l’unica trattativa sulla quale i due dirigenti rossoneri sarebbero a lavoro.
Un nome nuovo per la nuova stagione del Milan è quello di Romain Faivre, giovane centrocampista francese della squadra neopromossa Brest. Il centrocampista classe 1998 sarebbe finito nel mirino dei rossoneri, e potrebbe essere un nuovo rinforzo da qui a poco, confermando l’affinità tra i giocatori della Ligue 1 e la squadra mercato del Milan.
Leggi anche – Sorteggio Champions League: le fasce di Inter, Milan, Atalanta e Juventus
Negli ultimi giorni di calciomercato il Milan sembra ancora alla ricerca di alcuni colpi in entrata. Il centrocampo dovrebbe essere completato dal ritorno di Bakayoko, ma il club rossonero avrebbe puntato un altro giocatore per un ruolo più avanzato. L’eventuale arrivo di un trequartista è un altro dei compisti che Maldini e Massara proveranno a risolvere negli ultimi giorni di calciomercato. Le piste più calde provengono tutte dalla Francia, tra cui l’idea iniziale Yacine Adli dal Bordeaux.
Dalla Ligue 1 nelle ultime ore, secondo la stampa transalpina, i rossoneri starebbero seguendo anche il centrocampista offensivo del Brest Romain Faivre. Un giocatore classe ’98, dotato di una buona qualità in fase realizzativa, che potrebbe essere impiegato come trequartista. Il nome del calciatore francese sta guadagnando immediatamente posizione sui social network, con i tifosi rossoneri che si dicono felici di un suo possibile arrivo.
Il calciomercato rossonero ha attinto molte risorse dalla Ligue 1, ed i tifosi rossoneri si dimostrano preparati sull’argomento Faivre. Il suo inizio con il Brest incoraggia i tifosi, che lo vorrebbero al Milan.
I dirigenti del Milan avrebbero già incontrato per un colloquio l’entourage del calciatore. I tifosi sarebbero felici di un suo arrivo in rossonero per la prossima stagione.
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…