Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)
L’argomento caldo dell’estate in casa Napoli è quello del rinnovo di Insigne, le parti sono lontane, ma spunta un indizio dai social.
Lorenzo Insigne resta o se ne va? La domanda corre sui social, e non solo, da quando è terminato l’Europeo. Il capitano degli azzurri è tornato a casa da Campione d’Europa e con una questione ancora aperta da risolvere: quella del rinnovo contrattuale. La scadenza, fissata per il 2022, si avvicina e la parti non sembrano essere vicine all’accordo.
Il giocatore avrebbe chiesto 6 milioni di euro per la firma sul prolungamento. La cifra è ritenuta troppo alta da De Laurentiis e ancora nessuno si è seduto al tavolo delle trattativa. C’è stato solo un incontro tra l’agente del giocatore e Giuntoli durante il ritiro estivo, ma è sembrato interlocutorio.
LEGGI ANCHE –> Napoli-Venezia 2-0: gli azzurri soffrono, ma vincono all’esordio. Le reti di Insigne ed Elmas
Da quel giorno non c’è stato più nessun contatto e il gelo è sceso sulla trattativa. Qualcosa di positivo potrebbe però esserci all’orizzonte se si guarda i social azzurri. Sul profilo twitter della società oggi è stata postata una foto con Insigne sorridente e la dicitura “Capitano” che campeggia sopra lo scatto.
Indizio per il disgelo? Possibile, anche perchè proprio sotto il tweet sono tanti i tifosi del Napoli che chiedono notizie sul rinnovo. Se la firma non dovesse arrivare la permanenza di Insigne potrebbe diventare realtà. L’Inter è alla finestra ma solo in caso di acquisto a parametro zero la prossima estate, prima Marotta e Ausilio non busseranno alla porta di De Laurentiis che per il cartellino del suo fantasista chiede comunque 25 milioni di euro.
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…