Leonardo Bonucci, difensore della Juve (Getty Images)
La Juventus esce sconfitta dal match interno contro l’Empoli: la reazione di di Leonardo Bonucci arriva sui social network. Le parole del difensore bianconero.
La sconfitta subita all’Allianz Stadium di Torino è un campanello d’allarme che società, tecnico e calciatori non possono non tenere in considerazione. Juve sconfitta in casa dell’Empoli e prima vittoria storica dei toscani nello stadio bianconero.
Una sconfitta e un pareggio, due gol fatti e tre subiti: il bottino della Juventus non è proprio dei migliori. Il campionato di Serie A è iniziato male per la formazione di Massimiliano Allegri. Il contraccolpo Cristiano Ronaldo pare esserci stato, adesso servirebbe invece una scossa. A parlare il giorno dopo la sconfitta è Leonardo Bonucci.
Leggi anche – Juve sconfitta in casa dall’Empoli: impazza lo sfottò social
Il difensore non ci ha pensato due volte e ha scritto sui social il giorno dopo la sconfitta interna. Il KO subito fa veramente male, Bonucci infatti non lo nasconde e posta due immagini su Facebook. Il campione d’Europa in carica ha commentato senza tanti giri di parole parlando di una partita sbagliata, ma con uno sguardo verso il futuro. Pensare a quanto accaduto e provare a non ripetere gli stessi errori: questo è il sunto del discorso di Bonucci.
“La Juve non è quella di ieri. Ora lavorare e fare fatti” è il messaggio scritto da Leonardo Bonucci sui social. Le due foto postate mostrano il gruppo prima dell’inizio del match e poi i giocatori, al centro del rettangolo di gioco, poco prima del fischio d’inizio. La partenza non è stata buona per la Juve, adesso Bonucci predica però calma e determinazione: l’obiettivo è quello di tornare a vincere e di farlo tutti insieme.
Saranno settimane decisive per conoscere il futuro di Milinkovic-Savic. Ecco l'occasione a gennaio per il…
Una vera e propria furia Igor Tudor che, al termine della partita contro il Verona,…
Il futuro di Federico Chiesa tiene ancora banco in Serie A. Immediata la decisione in…
Il ritorno in Brasile non starebbe andando secondo i piani, motivo per il quale Neymar…
Oumar Solet non è più una meteora, ma una delle certezze di questa Serie A…
Manca sempre meno all'assegnazione del premio più importanti per i calciatori. E in queste ultime…