Leonardo Bonucci, difensore della Juve (Getty Images)
La Juventus esce sconfitta dal match interno contro l’Empoli: la reazione di di Leonardo Bonucci arriva sui social network. Le parole del difensore bianconero.
La sconfitta subita all’Allianz Stadium di Torino è un campanello d’allarme che società, tecnico e calciatori non possono non tenere in considerazione. Juve sconfitta in casa dell’Empoli e prima vittoria storica dei toscani nello stadio bianconero.
Una sconfitta e un pareggio, due gol fatti e tre subiti: il bottino della Juventus non è proprio dei migliori. Il campionato di Serie A è iniziato male per la formazione di Massimiliano Allegri. Il contraccolpo Cristiano Ronaldo pare esserci stato, adesso servirebbe invece una scossa. A parlare il giorno dopo la sconfitta è Leonardo Bonucci.
Leggi anche – Juve sconfitta in casa dall’Empoli: impazza lo sfottò social
Il difensore non ci ha pensato due volte e ha scritto sui social il giorno dopo la sconfitta interna. Il KO subito fa veramente male, Bonucci infatti non lo nasconde e posta due immagini su Facebook. Il campione d’Europa in carica ha commentato senza tanti giri di parole parlando di una partita sbagliata, ma con uno sguardo verso il futuro. Pensare a quanto accaduto e provare a non ripetere gli stessi errori: questo è il sunto del discorso di Bonucci.
“La Juve non è quella di ieri. Ora lavorare e fare fatti” è il messaggio scritto da Leonardo Bonucci sui social. Le due foto postate mostrano il gruppo prima dell’inizio del match e poi i giocatori, al centro del rettangolo di gioco, poco prima del fischio d’inizio. La partenza non è stata buona per la Juve, adesso Bonucci predica però calma e determinazione: l’obiettivo è quello di tornare a vincere e di farlo tutti insieme.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…