Mauro Icardi (GettyImages)
I tifosi della Juventus impazziscono sui social per Mauro Icardi: i migliori commenti sulla trattativa con il PSG.
Mauro Icardi potrebbe presto lasciare il PSG e vivere una nuova esperienza in Italia, con la Juventus alla finestra in queste ultime ore di mercato, pronte a chiudere l’affare. I tifosi bianconeri sperano che il negoziato con i parigini vada in porto e il futuro di Kylian Mbappé sotto questo punto di vista potrebbe essere determinante.
Nel frattempo, i supporter della Juve si sono davvero scatenati su Twitter, tant’è che il nome dell’attaccante argentino è finito in tendenza e potrebbe restarci per un bel po’. Il centravanti sudamericano è ormai un obiettivo della piazza della Vecchia Signora, pronta ad accogliere l’ex nerazzurro, nemico di diverse battaglie prima che lasciasse la Serie A.
Leggi anche >>> Juventus, si complica il ritorno di Pjanic: cosa è successo
Manca ancora l’annuncio del ritorno di Moise Kean, ma sembra che la Juventus non si contenta del reparto offensivo a disposizione. I tifosi bianconeri vogliono Mauro Icardi e, secondo qualche indiscrezione, una delegazione della società italiana sarebbe partita per Parigi per parlare e trattare con il PSG. E allora, spazio alla fantasia: ecco secondo qualche utente come i rappresentanti del club torinese sono partiti verso la Francia per strappare l’argentino.
Tra i sostenitori della Vecchia Signora c’è chi già accarezza l’idea di vedere Maurito in squadra e chi invece spera che arrivi.
E non mancano i commenti più tecnici e seri: “Serve come l’acqua nel deserto“.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…