Mauro Icardi (GettyImages)
I tifosi della Juventus impazziscono sui social per Mauro Icardi: i migliori commenti sulla trattativa con il PSG.
Mauro Icardi potrebbe presto lasciare il PSG e vivere una nuova esperienza in Italia, con la Juventus alla finestra in queste ultime ore di mercato, pronte a chiudere l’affare. I tifosi bianconeri sperano che il negoziato con i parigini vada in porto e il futuro di Kylian Mbappé sotto questo punto di vista potrebbe essere determinante.
Nel frattempo, i supporter della Juve si sono davvero scatenati su Twitter, tant’è che il nome dell’attaccante argentino è finito in tendenza e potrebbe restarci per un bel po’. Il centravanti sudamericano è ormai un obiettivo della piazza della Vecchia Signora, pronta ad accogliere l’ex nerazzurro, nemico di diverse battaglie prima che lasciasse la Serie A.
Leggi anche >>> Juventus, si complica il ritorno di Pjanic: cosa è successo
Manca ancora l’annuncio del ritorno di Moise Kean, ma sembra che la Juventus non si contenta del reparto offensivo a disposizione. I tifosi bianconeri vogliono Mauro Icardi e, secondo qualche indiscrezione, una delegazione della società italiana sarebbe partita per Parigi per parlare e trattare con il PSG. E allora, spazio alla fantasia: ecco secondo qualche utente come i rappresentanti del club torinese sono partiti verso la Francia per strappare l’argentino.
Tra i sostenitori della Vecchia Signora c’è chi già accarezza l’idea di vedere Maurito in squadra e chi invece spera che arrivi.
E non mancano i commenti più tecnici e seri: “Serve come l’acqua nel deserto“.
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…