Kylian Mbappé, novità sul futuro (Getty Images)
Kylian Mbappé infiamma le ultime ore di calciomercato: il Real Madrid ha presentato una nuova offerta al PSG, la risposta dei parigini.
Nel mercato più pazzo di sempre, è ancora aperto il capitolo relativo a Kylian Mbappé. Le squadre di Serie A non possono più fare acquisti, ma all’estero ci sarà tempo fino a mezzanotte per concludere le ultime trattative. Tra queste c’è il possibile arrivo del gioiello del PSG alla corte del Real Madrid che non si sarebbe ancora arreso.
Una corsa contro il tempo che sta tenendo sulle spine i tifosi, desiderosi di conoscere come andrà a finire la telenovela dell’estate. Ieri sembra certa la permanenza del classe ’98 a Parigi, ma oggi i Blancos sono incredibilmente tornati all’assalto. A poche ore dalla chiusura della sessione estiva, Florentino Perez avrebbe alzato la posta e presentato una nuova offerta.
Leggi anche -> PSG, il mercato non ferma Mbappé: cosa ha fatto contro il Reims
Dall’Inghilterra rimbalza la notizia di un ultimo disperato tentativo del Real Madrid per assicurarsi Kylian Mbappè, in scadenza di contratto col PSG. Come riportato da Sky Sports UK, i Blancos si sarebbe spinti a mettere sul tavolo circa 200 milioni di euro.
Una proposta astronomica rimandata però nuovamente al mittente. Un altro tentativo a vuoto davanti al muro insuperabile dei parigini che hanno continuato a resistere, rifiutando anche questa cifra. In realtà la società francese semplicemente non ha risposto alla chiamata, blindando il proprio gioiello a maggior ragione l’ultimo giorno di mercato.
Il PSG non avrebbe avuto il tempo materiale per trovare un sostituto, ma ora rischia di perderlo a parametro zero. A gennaio il Real Madrid può tornare sotto e accordarsi col giocatore per un trasferimento gratuito a fine stagione se non arriverà la firma sul rinnovo.
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…