Siviglia, il club andaluso ha avuto un piccolo incidente ”social” per colpa dei tifosi del Chelsea. Ecco cosa è successo
Problemi ”social” per il Siviglia a causa del calciomercato. Il club andaluso, da settimane, era in trattativa con il Chelsea per la cessione del difensore Koundé. Gli spagnoli avevano fissato il prezzo del difensore a 60 milioni di euro e aveva dato ai Blues anche un limite di tempo. Infatti, gli andalusi, avevano chiesto un’offerta congrua entro la fine della scorsa settimana per poi avere il tempo per cercare un sostituto. Il club inglese non ha rispettato i tempi e il Siviglia, di conseguenza, ha optato per la chiusura della trattativa.
La cosa, però, non è piaciuta ai tifosi del Chelsea che hanno deciso di prendersela con il profilo Twitter del Siviglia e le conseguenze non sono mancate…
Leggi anche->DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Tomiyasu all’Arsenal
I tifosi Blues hanno preso d’assalto il profilo Twitter del club andaluso. Nel dettaglio sono state effettuate tantissime segnalazioni che hanno fatto sparire la spunta blu dal profilo del Siviglia.
La spunta del profilo certificato dopo qualche ora è riapparsa sull’account del club spagnolo, facendo rientrare il ”problema”. Tuttavia, la sorprendente protesta dei tifosi del Chelsea ha destabilizzato per qualche ora l’ambiente andaluso.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…