Fiorentina, il terzino spagnolo Odriozola si è presentato in conferenza stampa. L’ex Real Madrid ha svelato il motivo per la quale ha scelto la società viola
La Fiorentina, oltre a Nico Gonzalez e Torreira, è riuscita a piazzare anche un colpo in difesa. Stiamo parlando dell’acquisto di Odriozola dal Real Madrid. Il terzino spagnolo, quest’oggi, si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti.
Tra le tanti dichiarazioni rilasciate dal terzino iberico, sono state molto curiose quelle relative alla scelta di accettare la proposta del club toscano.
Leggi anche->Cristiano Ronaldo abbraccia il Manchester United: l’attacco alla Juve fa infuriare i tifosi
Il terzino spagnolo ha rivelato come Callejon sia stato fondamentale per il suo approdo alla Fiorentina: “Callejon mi ha detto che tutti sono contenti dell’arrivo di Italiano come allenatore. Inoltre mi ha convinto a scegliere questo club. Firenze, poi, è una città bellissima”.
Inoltre ha aggiunto di aver sempre ammirato alcuni calciatori del passato che hanno indossato la maglia viola: “Voglio giocare per dare la mia miglior versione. La Fiorentina è un club molto importante, tra i più storici d’Italia che ha avuto grandi campioni in squadra come Roberto Baggio e Batistuta e uno spagnolo come Borja Valero che qui è molto amato. Vorrei anche centrare la qualificazione alle competizioni europee per la prossima stagione”.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…