Federico Bernardeschi esulta con la maglia della Juventus (Getty)
Bernardeschi, l’attaccante della Juventus e della nazionale ha ricevuto una multa pari a 40mila euro: il motivo è incredibile
L’attaccante della Juventus, Federico Bernardeschi, ha ricevuto una multa di 40.000 mila euro. Il motivo? L’ex Fiorentina, nel suo lido di Marina di Carrara, faceva lavorare ben undici persone in nero. A riportarlo è AffariItaliani.it, il quale sottolinea anche come solamente cinque lavoratori in tutto lo stabilimento balneare lavoravano sotto contratto.
Ora il classe ’94, come detto, dovrà pagare una multa ingente per questa bravata. Il blitz dei Carabinieri è avvenuto nelle scorse ore proprio nel lido dove il calciatore aveva festeggiato il matrimonio, poche settimane fa, con l’ex gieffina Veronica Ciardi.
Evidentemente chi gestisce il lido per conto del calciatore, ha peccato di troppa superficialità.
Leggi anche->Salernitana, si scalda la pista Ribery: l’annuncio del ds Fabiani
La società che gestisce la struttura balneare (Amare Holi Beach), ha precisato che i lavoratori in nero non erano dipendenti continuativi ma erano stati chiamati per una serata specifica.
“Non erano dipendenti del bagno – ha fatto la sapere la società che gestisce il lido con sede nella Capitale – ma addetti alle pubbliche relazioni per un evento specifico. Siamo aperti, non c’è stato alcun provvedimento di chiusura”.
Leggi anche->Bernardeschi, Veronica Ciardi sbotta: la confessione a poche ore dal matrimonio
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…