Roberto Piccoli (Getty)
La sosta per le Nazionali porta ancora cattive notizie in casa Atalanta, oggi infortunio anche per Roberto Piccoli, Gasperini è in piena emergenza.
Non c’è pace per l’Atalanta che dopo Robin Gosens, fermatosi ieri con la Germania e in dubbio per la Fiorentina, oggi perde anche l’attaccante Roberto Piccoli. Gasperini vede quindi continuare il periodo sfortunato della sua Dea che deve rinunciare a tanti giocatori soprattutto in attacco in questo inizio di stagione.
LEGGI ANCHE –> Torino-Atalanta 1-2: Belotti illude, decide Piccoli nel recupero. Vince la Dea
Piccoli si è infortunato con la maglia della Nazionale Under 21, per lui distorsione alla caviglia che verrà monitorata giorno dopo giorno per tutto l’arco della fine di questa settimane e poi per la prossima.
Sull’Atalanta sembra essersi abbattuta una vera e propria maledizione per quello che riguarda gli attaccanti. Prima dell’inizio del campionato si è fermato Duvan Zapata, attualmente ai box e a rischio per la gara con la Fiorentina. Nei giorni scorsi anche Luis Muriel si è dovuto trasferire in infermeria a causa di un infortunio muscolare. Gasperini quindi si potrebbe ritrovare a sfidare i viola dopo la sosta senza nemmeno un attaccante di ruolo visto che Lammers è stato ceduto in prestito nell’ultimo giorno di mercato.
Da segnalare che continuerà a mancare anche il centrocampista De Roon, che deve ancora smaltire la squalifica ricevuta nelle ultime giornate dello scorso campionato. A lui si aggiunge il lungodegente Hateboer che dopo l’operazione resterà fermo almeno per altri due mesi.
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…
Nonostante il suo nome sia stato uno dei più chiacchierati, il calciatore non firmerà con…