Al-Khelaifi e Perez, battaglia di mercato fra PSG e Real (Getty Images)
Nuova sfida di mercato fra due top club come PSG e Real Madrid. La sessione di calciomercato si è appena conclusa: spunta un grande colpo per entrambe.
Il mercato estivo italiano si è ormai concluso, eccezion fatta per gli svincolati, ma a tenere banco sono alcuni grandi calciatori rimasti in squadra. L’idea di ripartire con il botto c’è, ma per farlo occorre mettere sul piatto della bilancia un’offerta praticamente irrinunciabile.
Nel frattempo iniziano a circolare le prime indiscrezioni in merito al futuro di alcuni top player sparsi in giro per le squadre d’Europa. Ovviamente le situazioni cambiano a seconda del giocatore, l’idea in comune resta però sempre la stessa: stupire e vincere a suon di gol. Adesso è tempo di programmare il futuro, soprattutto quando la trattativa riguarda un giocatore molto importante e richiesto da tantissime società.
Leggi anche – Roma, un giocatore svela un retroscena di mercato intrigante: “I giallorossi mi hanno…”
La sfida di mercato è stata riportata dal quotidiano AS. Secondo l’organo d’informazione spagnolo, PSG e Real vorrebbero cambiare qualcosa nel reparto avanzato del futuro. La partenza di Kylian Mbappé dalla Francia, probabilmente sponda Madrid, aprirebbe le porte ad Erling Haaland che gioca attualmente nel Borussia Dortmund. Il calciatore norvegese resta comunque un altro dei profili indicati da Florentino Perez per l’attacco dei Blancos: la coppia Mbappé-Haaland sarebbe infatti un pallino della società iberica.
L’obiettivo degli spagnoli è quello di tornare protagonista nelle competizioni europee e anche in Liga. La sfida per il mercato non è mai terminata, Paris Saint Germain e Real Madrid sono pronte nuovamente a darsi battaglia: i tifosi non vedono l’ora e sognano ad occhi aperti.
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…