Roberto Mancini, ct dell'Italia (Getty Images)
Svizzera-Italia, il ct Roberto Mancini è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro gli elvetici
Brutte notizie per Roberto Mancini, anche un centrocampista titolare, dopo l’infortunio di Gianluca Mancini, rischia seriamente di non disputare il match di domani contro la Svizzera.
Il ct, pochi minuti fa, è intervenuto in conferenza stampa per presentare proprio l’impegno di domani contro gli elvetici. Nel dettaglio ha svelato come Marco Verratti potrebbe non essere a disposizione al St Jakobs Park. Il centrocampista del PSG, infatti, ha rimediato una botta al ginocchio nel match pareggiato contro la Bulgaria.
Leggi anche->Nazionale, i convocati di Mancini: solo un Campione d’Europa escluso
Queste, nello specifico, le parole di Roberto Mancini: “I ragazzi stanno tutti abbastanza bene, Verratti solo ha preso un colpo al ginocchio e potrebbe non essere del match ma valutiamo tutti domattina perché non sono passate nemmeno 48 ore”.
Dunque, Verratti potrebbe anche recuperare in tempo, come ammesso dal commissario tecnico Mancini.
Leggi anche->Svizzera-Italia, probabili formazioni: Mancini cambia la difesa
Successivamente, il ct, ha parlato anche del pareggio contro la Bulgaria e ha rassicurato l’ambiente: “Noi siamo tranquilli. Sappiamo che dobbiamo vincere perché due giorni fa abbiamo perso dei punti. Abbiamo le qualità per farli e se giochiamo come sappiamo domani sera possiamo vincere. Sarà una gara tosta, ma non perché siamo campioni d’Europa semplicemente perché tutti i match contro la Svizzera sono sempre state poco facili”.
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…
Uno dei talenti più cristallini, forti e di prospettiva del calcio europeo e mondiale potrebbe…
La vittoria contro la Juventus ha acceso i riflettori sul futuro di Cesc Fabregas. La…
Una panchina in Italia è in bilico e la squadra è stata mandata in ritiro.…