Jesse Lingaard, l’omaggio a Cristiano Ronaldo stupisce i tifosi

Jesse Lingaard ha creato scalpore su Twitter per un gesto che è un chiaro riferimento al suo prossimo compagno di squadra Cristiano Ronaldo

Jesse Lingaard, l'omaggio a Cristiano Ronaldo stupisce i tifosi
Jesse Lingaard, l’omaggio a Cristiano Ronaldo stupisce i tifosi

Jesse Lingaard ha trovato subito il modo di farsi notare. E’ il giocatore di cui si sta parlando di più in occasione della sfida per le qualificazioni mondiali tra Inghilterra e Andorra.

La piccola nazionale iberica è una delle quattro che gli inglesi abbiano affrontato almeno quattro volte senza concedere nemmeno un gol. Al 18′ Lingaard ha sbloccato la partita portando a 17-0 la differenza reti complessiva negli scontri diretti.

L’attaccante del Manchester United non segnava in nazionale dal novembre 2018 contro la Croazia. Sono passati 1.022 giorni. Il ventottenne ha voluto poi celebrare un momento certamente importante della sua carriera con un’esultanza davvero speciale.

Leggi anche – Georgina Rodriguez sbarca su Netflix: lady Cristiano Ronaldo rivela un retroscena inedito

Jesse Lingaard, l’omaggio a Cristiano Ronaldo

Jesse Lingaard, l'omaggio a Cristiano Ronaldo
Jesse Lingaard, l’omaggio a Cristiano Ronaldo

Jesse Lingaard infatti ha voluto imitare il suo prossimo compagno di squadra Cristiano Ronaldo. La sua esultanza infatti è una voluta ripetizione del gesto classico con cui CR7 accompagna ogni suo gol.

Un gesto che a molti ha fatto pensare a un’accoglienza per il portoghese, che ha avuto la possibilità di mantenere il suo numero ormai simbolo grazie a una deroga eccezionale della Premier League. Infatti, il 7 era già stato assegnato a Cavani, che ha acconsentito a passare al 21, a cui comunque è molto legato.

Il Manchester United dovrà comunque rimborsare i tifosi che hanno acquistato le maglie del Matador con il numero 7 sulle spalle. Ma evidentemente l’entusiasmo che ha scatenato l’arrivo del portoghese a Manchester è più forte di questi effetti collaterali.