Erling Haaland (GettyImages)
Erling Haaland sorprende i suoi compagni di nazionale con un gol straordinario in allenamento: potenza e precisione, che show dell’attaccante.
Erling Haaland è un concentrato di potenza e precisione. Lo sta dimostrando sistematicamente quando scende in campo, con la maglia del Borussia Dortmund e con quella della sua Nazionale. Proprio durante gli allenamenti con i suoi compagni della selezione norvegese si sta divertendo a mostrare tutte le sue migliori qualità.
La Norvegia, proprio grazie al gol del suo centravanti, è riuscita a fermare l’Olanda e domani sera giocherà contro Gibilterra, in una sfida tutt’altro che proibitiva. Insomma, la Nazionale scandinava è pronta a fare il colpaccio alle qualificazioni della Coppa del Mondo. Intanto, Haaland avvisa Gibilterra: il suo piede è decisamente caldo.
Leggi anche >>> Lo splendido gol di Shaparenko in Ucraina-Francia – VIDEO
L’attaccante del Borussia Dortmund si è divertito in allenamento a calciare al volo. Il suo povero compagno fra i pali non ha potuto fare altro che guardar entrare il pallone nello specchio perché era davvero impossibile fare di più. Erling Haaland ha caricato il suo sinistro alla massima potenza e ha letteralmente spaccato la porta. La traiettoria della sfera era centrale, ma talmente forte quasi da non comparire nel video fatto a pochi metri dall’area di rigore.
Il centravanti della Norvegia celebra con una linguaccia il suo gol, davanti ai suoi compagni sorpresi dalla facilità con cui è riuscito a segnare in quel modo. Intanto, il video della splendida rete in allenamento fa il giro del web e viene condiviso oltre diecimila volte dai suoi follower e appassionati. Erling sta conquistando sempre più seguaci e tifosi, ormai pronti a “dimenticarsi” del celebre duello tra Messi e Ronaldo. I nuovi che avanzano sono proprio il norvegese e Mbappé.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…