RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 30: during the Preliminary Draw of the 2014 FIFA World Cup at Marina Da Gloria on July 30, 2011 in Rio de Janeiro, Brazil.Photo by Michael Regan/Getty Images)
Inter, Ronaldo il Fenomeno ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Tanti i temi analizzati dall’ex calciatore nerazzurro
Ronaldo il Fenomeno ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de ”La Gazzetta dello Sport”. Tanti temi analizzati dall’ex calciatore nerazzurro che ha esordito parlando del suo amore per l’Inter: “Io sono interista, con l’Inter mantengo un rapporto speciale e vorrei che vincesse sempre. L’ultimo campionato è stato bellissimo, ‘abbiamo’ interrotto la striscia vincente della Juventus, ce lo ricorderemo a lungo”.
Successivamente, l’ex calciatore brasiliano ha parlato dell’addio di Lukaku: “Peccato che Lukaku sia ritornato in Inghilterra, ma è difficile resistere quando i top club inglesi come il Chelsea chiamano”.
Leggi anche->Antonio Conte all’Arsenal, con se due titolari dell’Inter: i tifosi tremano
Il brasiliano ha successivamente parlato di Correa e Lautaro Martinez, ammettendo come i due argentini possono essere i trascinatori della squadra. Le sue parole: “Non so se saranno sempre loro i due titolari, c’è anche Dzeko. Però Martinez e Correa garantiscono un bel numero di gol. La stagione è lunga e verranno usati assieme in tante partite”.
Chiosa finale anche sul ritorno di Mourinho in Serie A: “E’ un grande tecnico, molto esperto. Lavora sempre al massimo, penso che farà bene alla Roma”.
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…