RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 30: during the Preliminary Draw of the 2014 FIFA World Cup at Marina Da Gloria on July 30, 2011 in Rio de Janeiro, Brazil.Photo by Michael Regan/Getty Images)
Inter, Ronaldo il Fenomeno ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Tanti i temi analizzati dall’ex calciatore nerazzurro
Ronaldo il Fenomeno ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de ”La Gazzetta dello Sport”. Tanti temi analizzati dall’ex calciatore nerazzurro che ha esordito parlando del suo amore per l’Inter: “Io sono interista, con l’Inter mantengo un rapporto speciale e vorrei che vincesse sempre. L’ultimo campionato è stato bellissimo, ‘abbiamo’ interrotto la striscia vincente della Juventus, ce lo ricorderemo a lungo”.
Successivamente, l’ex calciatore brasiliano ha parlato dell’addio di Lukaku: “Peccato che Lukaku sia ritornato in Inghilterra, ma è difficile resistere quando i top club inglesi come il Chelsea chiamano”.
Leggi anche->Antonio Conte all’Arsenal, con se due titolari dell’Inter: i tifosi tremano
Il brasiliano ha successivamente parlato di Correa e Lautaro Martinez, ammettendo come i due argentini possono essere i trascinatori della squadra. Le sue parole: “Non so se saranno sempre loro i due titolari, c’è anche Dzeko. Però Martinez e Correa garantiscono un bel numero di gol. La stagione è lunga e verranno usati assieme in tante partite”.
Chiosa finale anche sul ritorno di Mourinho in Serie A: “E’ un grande tecnico, molto esperto. Lavora sempre al massimo, penso che farà bene alla Roma”.
Una big di Serie A è pronta ad affondare il colpo per il nuovo Kakà…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato ad essere lontano da Torino già a partire…
Nel mondo del calcio italiano arrivano delle notizie a dir poco significative. Si riapre il…
La stagione dell'Inter sembra aver svoltato in positivo e in viale della Liberazione si pensa…
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Christian Pulisic che è pronto a prendere una…
La responsabilità di Tudor è evidente e adesso la Juventus obbliga il suo allenatore a…