Erjona Sulejmani, ex di Dzemaili (Instagram)
Erjona Sulejmani cambia vita. Lo annuncia ai fan tramite i social: una scelta sofferta, ma doverosa per andare avanti.
Nuova vita per la ex di Dzemaili, Erjona Sulejmani. La vecchia fiamma del calciatore si è appena lasciata con il corteggiatore di “Uomini e Donne” Alessandro Bresciano. Una storia d’amore che aveva fatto un gran parlare, suscitando anche qualche polemica. Se da una parte era tutto materiale per la cronaca rosa, dall’altra l’indossatrice soffriva e non poco la sovraesposizione mediatica.
Soprattutto alla luce di alcune rivelazioni personali poi smentite. Erjona ora guarda avanti e non dimentica l’Italia, dove grazie a Dzemaili è stata e l’ha girata in lungo e in largo. Gli scatti mozzafiato non mentono e confermano anche che la donna è pronta a guardarsi nuovamente intorno.
Leggi anche – Inghilterra, altri episodi razzisti: cosa è successo prima della sfida con la Polonia
La modella, fra un impegno e l’altro, non rinuncia a uscite e serate di gala in cui i corteggiatori si sprecano. Lo stesso Dzemaili alla fine della storia con la moglie ha ammesso: “Erjona ha comunque rappresentato una parte importante della mia vita”. Non proprio un’ammenda ma quasi.
Anche l’attuale ex compagno Bresciano sembrerebbe non reggere bene la rottura: fonti vicine all’uomo dicono che abbia accusato il colpo. Chi di Erjona ferisce di Erjona perisce: la modella oltre ad un fisico invidiabile lascia ricordi bellissimi in chi l’ha frequentata. Per questo il distacco è più complicato, ma ora è tempo di andare avanti, con nuove opportunità e magari anche nuove passioni.
In casa Inter continua a tenere banco la questione relativa al nuovo difensore centrale da…
Sergio Conceiçao è pronto a tornare in panchina dopo l'addio al Milan: pronto un super…
Una big di Serie A è pronta ad affondare il colpo per il nuovo Kakà…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato ad essere lontano da Torino già a partire…
Nel mondo del calcio italiano arrivano delle notizie a dir poco significative. Si riapre il…
La stagione dell'Inter sembra aver svoltato in positivo e in viale della Liberazione si pensa…