Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo (Getty Images)
La ex di Ronaldo avverte Georgina. La modella Natacha Sofia Rodrigues pungola il campione lusitano con una rivelazione stuzzicante.
Cristiano Ronaldo è a Manchester e ad esaltarsi non sono solo i tifosi. Anche le tifose sono tornate alla carica: il campione lusitano, oltre ad essere un talento con la palla fra i piedi, ha la fama di gran seduttore. In questi anni gli è stato attribuito più di un flirt, tra dubbi, mezze verità e supposizioni.
Lui, ufficialmente, è accompagnato con Georgina Rodriguez. Insieme hanno una bellissima famiglia con figli, ma potrebbe non bastare a spegnere l’ardore delle fan. Il ritorno in Inghilterra del portoghese significa anche rivederlo per quelle strade che lo hanno reso un’icona: in quegli anni, quando non era ancora CR7 ma solo Cristiano, ha conquistato il cuore di molte.
Leggi anche – Sapete cosa mangia Cristiano Ronaldo? Lo Chef rivela la sua dieta pazzesca
A qualcuna non è andata giù la fine della storia, come è successo a Natacha Sofia Rodrigues, presunta vecchia fiamma del campione lusitano che torna alla carica sulle pagine del Sun: “Georgina dovrebbe stare più attenta a Ronaldo perché non ha perso il vizio – dichiara la donna sulle pagine del tabloid – lo controllerei di più fossi in lei”. Il “vizio” di cui parla la modella sarebbe quello del tradimento: stando alla Rodrigues, Ronaldo è solito avere più relazioni insieme.
L’insinuazione potrebbe essere semplicemente frutto di illazioni, ma poi l’indossatrice non risparmia la confessione: “Anni fa abbiamo una sporadica frequentazione – rivela – io ero coinvolta, lui meno. Abbiamo passato diverse notti insieme e poi è sparito bloccandomi su Instagram. Una fine burrascosa che mi ha fatto male, avrei potuto dargli tanto anche se non eravamo fidanzati”. Parole forti che gettano CR7 al centro della cronaca rosa: Manchester – a quanto sembra – nasconde le sue insidie. Ma più per le sue donne che per lui, Georgina è avvisata.
La modella argentina, attualmente, fa la spola con l’Italia: è stata ospite alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare il suo docufilm “Soy Georgina”. Non ha avuto tempo l’indossatrice di badare al resto, ma i giornali deve averli letti. Chissà che peso avrà dato alle parole della “collega”. Che Ronaldo albergasse nel cuore di molte lo sapeva, bisogna vedere fino a che punto.
Il Napoli sta già pensando ai rinforzi in vista dell’inverno ed un nuovo profilo di…
Nuova panchina per Fabio Cannavaro. Ecco le ultimissime sul futuro dell'ex capitano dell'Italia 2006 che,…
Il Milan sta lavorando per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo attaccante centrale ed in…
Prima della Champions League è scoppiata la rissa in città, in immagini spiacevoli che hanno…
Una nuova occasione di calciomercato per accontentare subito Gian Piero Gasperini. Spunta l'intreccio a gennaio:…
A centrocampo la Juventus potrebbe cambiare molto e per la sostituzione gli occhi sono puntati…