Neymar durante la gara tra Brasile e Perù (Getty Images)
Neymar entra nella storia come miglior marcatore del Brasile, ma c’è all’orizzonte un problema da affrontare: cosa è accaduto.
Il giocatore del Brasile è reduce da un’ottima prestazione contro il Perù. Un successo per 2-0 grazie alle reti di Ribeiro e Neymar. Continua il percorso di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Intanto la formazione sudamericana dovrà fare i conti con una novità.
Neymar è nel frattempo diventato il miglior marcatore della Seleçao, dopo aver superato Zico e Romario. Un grande successo commentato sui social network al termine della gara vinta. Ora però è tempo di analizzare cosa sia accaduto e le conseguenze di quanto avvenuto durante la partita tra Brasile e Perù.
Leggi anche – Neymar ricoperto d’oro dal PSG: i 5 bonus assurdi inseriti nel suo contratto
Il giocatore brasiliano ha ricevuto un cartellino giallo durante il match contro il Perù. A causa di questa ammonizione Neymar salterà la gara contro il Venezuela in programma il 7 ottobre 2021. Resta comunque un’ottima prestazione, quella offerta dal giocatore del PSG, che ha fatto brillare gli occhi ai tifosi della nazionale. Diverse giocate di pregevole fattura, accompagnate però da un cartellino giallo che non permetterà al giocatore di partecipare al prossimo impegno.
Continua infatti il cammino a suon di gol per Neymar con la maglia del Brasile. Sono 113 le presenze con la nazionale maggiore e 69 i gol realizzati. Il calciatore classe 1992 non si pone alcun limite, eccezion fatta per quelli forzati come le squalifiche. Un turno si può dire di riposo, poi di nuovo pronto per dare battaglia all’interno del rettangolo di gioco. Ci sono da conquistare nuovi record, così come la qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…