Napoli-Juventus, l’annuncio di Allegri in conferenza preoccupa i tifosi bianconeri

Massimiliano Allegri ha rilasciato dichiarazioni importanti alla vigilia di Napoli-Juventus: scopri l’annuncio in conferenza stampa 

Allegri Napoli-Juventus
Allegri in conferenza stampa (Getty Images)

Giornata di conferenza per Massimiliano Allegri, che ha presentato il big match Napoli-Juventus rispondendo alle domande dei giornalisti. Il tecnico toscano è già chiamato ad un “must win” dopo il pareggio contro l’Udinese e la brutta sconfitta allo Stadium contro la neo promossa Empoli.

Con un solo punto conquistato e le big che scappano, i bianconeri si ritrovano già ad inseguire e la trasferta del Maradona nasce sotto cattivi auspici. Federico Chiesa non sarà della partita per un infortunio e anche le condizioni di Dybala, Cuadrado e Danilo, che dovranno rientrare nelle prossime ore dal Sud America, non garantiscono serenità all’allenatore juventino, che rischia di dover iniziare la sfida di domani pomeriggio senza altri 3 pilastri della rosa titolare.

Leggi anche -> Napoli-Juve, ancora una tegola per Allegri: dovrà rinunciare ad altri due big

Napoli-Juventus, l’annuncio di Allegri su Cuadrado in conferenza stampa

Cuadrado Napoli-Juventus
Cuadrado, difensore della Juventus (Getty Images)

Con la pressione al massimo, Allegri sa che non può permettersi ulteriori passi falsi e ha preparato la gara contro gli azzurri nel migliore dei modi. Tra i temi caldi trattati dall’allenatore bianconero c’è proprio quello relativo alle possibili assenze.

Ad allarmare i tifosi sono le condizioni di Cuadrado: “Poteva rientrare, ma ha avuto un attacco di gastrointerite ed è rimasto in Colombia per precauzione. Non ci sarà contro il Napoli. Una notizia inattesa, che costa un’altra perdita importante per la “Vecchia Signora”.

Allegri ha poi proseguito: Chiesa rimarrà a casa per precauzione, mentre McKennie farà parte dell’11 di partenza”. Dopo il caos generato negli Stati Uniti, con tanto di espulsione dalla Nazionale, dunque, il centrocampista farà comunque parte dei titolari contro gli azzurri.

Sulla possibilità di schierare Dybala e Danilo ha aggiunto: Ha poco senso rischiarli contro il Napoli dato che martedì abbiamo la Champions. Arriverebbero solamente domani mattina dato che hanno giocato ieri notte”.