Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta (Getty Images)
Atalanta-Fiorentina, Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: leggi le parole del tecnico della Dea
L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare il match perso dai suoi uomini contro la Fiorentina.
Il tecnico torinese ha anche avuto modo di ”criticare” l’operato dell’arbitro Marini e nel dettaglio si è espresso in questo modo: “Nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi che hanno condizionato la gara, la prestazione è andata bene. La sconfitta ci lascia con del rammarico. Siamo convinti che il risultato sia stato determinato da episodi che si fanno fatica a commentare. Spero si faccia chiarezza con gli arbitri, è troppo difficile così”.
Leggi anche->Atalanta-Fiorentina, Gasperini: il gesto dalla panchina fa discutere
L’allenatore della Dea ha poi continuato parlando dei problemi in attacco a causa degli infortuni: “Bisogna sapersi adattare come l’anno scorso in cui abbiamo fatto anche meglio delle precedenti. La squadra è stata completata nei reparti quest’anno, c’è Koopmeiners che ha qualità importanti. Non abbiamo agito in attacco e questo non me lo aspettavo, pensavo si potesse fare di più ma la società non ci è riuscita o ha voluto dare forza ad un reparto che aveva fatto bene. Ora dobbiamo giocare, recuperare Muriel e la qualità di Malinovskiy e di Ilicic”.
Infine, Gasperini ha posto l’accento sui prossimi impegni: “La nostra testa ora va alla gara di Champions contro il Villareal. E’ quello il nostro obiettivo, non abbiamo tempo per pensare a questa sconfitta”.
La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…
L'Inter sta provando a costruirsi la nuova rosa per questa stagione che sta per iniziare:…
Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…