Fantacalcio LIVE, tutti gli assist della 3a giornata: +2 a Cambiaso, Ansaldi e Rebic

Fantacalcio LIVE, tutti gli assist della 3a giornata: le decisioni ufficiali sui bonus in tutte le gare di Serie A 

Fantacalcio assist (Getty Images)
Rebic, attaccante del Milan (Getty Images)

La Serie A è ritornata dopo la sosta delle Nazionali e con lei anche il Fantacalcio. Per molti Fantallenatori d’Italia inizia ufficialmente da oggi una lunga stagione che porterà gioie e dolori. Nel calcolo finale di ogni singola giornata non bisognerà ovviamente sottovalutare l’importanza degli assist, bonus che potrebbero diventare decisivi per vincere.

Il turno di campionato si è aperto con la sfida tra le neopromosse Empoli e Venezia, che si è concluso con i primi gol e i primi punti stagionali per i lagunari.

Leggi anche -> Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Lazzari a Zielinski, i tempi di rientro

LIVE Fantacalcio, tutti gli assist della 3a giornata

Vediamo allora gli assist al Fantacalcio nelle partite di Serie A. Nelle partite del sabato, +1 nel Venezia per Aramu ed Henry, che nel suo caso si somma al +3 per il gol. Non ci sono assist, invece, per l’Empoli visto che Bajrami ha segnato su calcio di rigore.

Nessun assist, invece, per quanto riguarda il big-match Napoli-Juventus che gli azzurri hanno vinto 2-1, e durante Atalanta-Fiorentina 1-2.

Due i bonus nella prima partita della domenica, il 2-2 tra Sampdoria e Inter. Assist gold di Barella per il secondo gol nerazzurro di Lautaro e per Bereszynsky che ispira il gran gol al volo di Augello per il definitivo pareggio.

Due gli assist di Cambiaso in Cagliari-Genoa e per Ansaldi nel poker del Torino sulla Salernitana. Doppio assist anche per Rebic nel big match tra Milan e Lazio. Il primo per Leao ed il secondo per il rientrante Ibrahimovic.

ASSIST TERZA GIORNATA, L’ELENCO COMPLETO

Empoli-Venezia 1-2

Assist: Aramu, Henry

Napoli-Juventus 2-1

Assist: nessuno

Atalanta-Fiorentina 1-2

Assist: nessuno

Sampdoria-Inter 2-2

Assist: Barella, Bereszynski

Cagliari-Genoa 2-3

Assist: Cambiaso +2, Marin, Rovella

Spezia-Udinese 0-1

Assist: Makengo

Torino-Salernitana 4-0

Assist: Ansaldi +2, Buongiorno

Milan-Lazio 2-0 

Assist: Rebic +2

Roma-Sassuolo 2-1 

Assist: Pellegrini, Berardi, Shomurodov