Lionel Messi e Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Sono usciti i valori dei giocatori su FIFA 22: chi è più forte tra Messi e Cristiano Ronaldo, la scelta sorprendente di EA SPORTS.
In attesa del lancio ufficiale in Europa, EA SPORTS ha svelato i giocatori più forti di FIFA 22. C’era grande curiosità di conoscere i valori ufficiali delle stelle del calcio mondiale e non sono mancate le sorprese. Gli appassionati del famoso videogioco sono rimasti stupiti dai nuovi overall soprattutto di Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.
L’eterna sfida tra l’argentino e il portoghese non si gioca soltanto in campo, ma anche con il joypad tra le mani. Ovviamente i due fuoriclasse sono in cima alla classifica dei migliori ratings, ma uno supera l’altro. La scelta sta già facendo discutere i tifosi sui social e chissà come l’avrà presa anche il diretto interessato.
Leggi anche -> FIFA 22, svelato l’overall di Mbappé: tutte le statistiche dell’attaccante
A poche settimane dall’uscita ufficiale di FIFA 22, si è scoperto chi tra Messi e Cristiano Ronaldo ha le statistiche migliori. Come nella scorsa edizione, l’ex campione del Barcellona è il calciatore più forte del videogioco e precede il suo storico rivale.
In cima alla speciale classica rimane l’argentino con lo stesso overall (93), mentre CR7 cala e viene scavalcato da un altro attaccante. Il nuovo acquisto del Manchester United è passato da 92 a 91, a differenza di Lewandowski che ha fatto l’inverso. L’ex Juventus scende così sul gradino più basso sul podio insieme ad altre quattro stelle: Mbappé, ancora volto copertina, Neymar, De Bruyne e Oblak.
Nel dettaglio all’asso portoghese è stato assegnato 87 velocità, 93 tiro, 82 passaggio, 88 dribbling, 34 difesa e 75 fisico. Leggermente più alti i numeri totali della Pulce che raggiunge 85 velocità, 92 tiro, 91 passaggio, 95 dribbling, 34 difesa e 65 fisico.
Un piccolo smacco per Cristiano Ronaldo ma anche per la Serie A che non ha alcun rappresentante nella TOP 20 dopo le illustri partenze di quest’estate. Il primo italiano è Gianluigi Donnarumma, passato al PSG, con una valutazione complessiva di 89.
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…