Perisic
Inter, Perisic non rinnova: l’accordo con i nerazzurri sembra lontano. L’esterno croato potrebbe lasciare il club. Si valuta il sostituto.
Ivan Perisic ha trovato minutaggio e presenze con l’Inter targata Inzaghi. Il nuovo corso, però, non sembra che basti all’esterno croato per evitare un addio a fine stagione: questione di feeling e non solo, tra le parti manca l’intesa sul rinnovo. Il giocatore alza la posta e il club prende tempo.
La clessidra corre e presto Ivan Perisic potrebbe fare le valigie. Scenario che non spaventa i nerazzurri: Marotta e Ausilio, Amministratore Delegato e Direttore Sportivo dell’Inter, stanno già guardando altrove. Da un nerazzurro a un altro, le indagini si compiono in casa Atalanta. Alla corte di Gasperini c’è l’elemento ideale che potrebbe ricoprire la corsia mancina interista.
Leggi anche – Cori razzisti a Bakayoko, il Milan vuole chiarezza: l’annuncio ufficiale
Si tratta del tedesco Robin Gosens: elemento su cui l’Inter sta lavorando da un po’, ma c’è sempre l’ostacolo ingaggio. La situazione resta in fase esplorativa, ma tra le parti c’è un ripetuto scambio di informazioni. I nerazzurri vogliono un esterno valido senza, però, spendere troppo.
Al momento resta tutto in fase di stallo. Non è detto che qualcosa possa muoversi per Gennaio, Gasperini tace – anche perchè lo considera un uomo chiave – ma la possibilità che parta c’è. La volontà del giocatore farà la differenza, magari non parte in inverno, perchè la proprietà bergamasca non ama le cessioni a stagione in corso, ma la trattativa potrebbe svilupparsi e concretizzarsi in estate.
Siamo ancora in fase di studio: capire quando e come fare, l’unica certezza – al momento – è che Perisic è destinato a salutare il club. L’Inter vuole fargli lasciare la Pinetina e avere già la carta in mano per rimpiazzare lo spazio vuoto, ma niente scelte azzardate: Gosens resta il primo obiettivo per quel ruolo.
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…
In questo inizio di stagione Riccardo Orsolini sembra aver fatto quello step mentale per la…
Possibile colpo di scena in Italia con la panchina di una big del campionato di…
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…