Martinez e il prossimo impegno dell’Inter in Champions League (Getty Images)
La sfida dell’Inter giocata a Genova ha portato alla luce qualche piccolo problema da risolvere nel minor tempo possibile: nel frattempo si avvicina la sfida con il Real.
Il pareggio ottenuto dall’Inter contro la Sampdoria sa quasi di sconfitta per come maturato. Alla fine il 2-2 di Marassi è stato oggetto anche di un’attenta valutazione da parte del tecnico Simone Inzaghi. Manca sempre meno intanto per la sfida contro il Real Madrid che si giocherà mercoledì 15 settembre 2021 a San Siro.
Il primo impegno di Champions League sarà molto impegnativo e proprio per questo urge un immediato cambio di passo. In campionato c’è invece il Napoli che viaggia a punteggio pieno in classifica, pur se passate soltanto tre giornate, ma è bene comunque non perdere altro terreno prezioso.
Leggi anche – Infortunio Sensi in Sampdoria-Inter: condizioni e tempi di recupero
La partita di Genova è certamente un qualcosa su cui fare grande attenzione. Tantissimi errori in difesa non sono ammissibili contro i Blancos che arriveranno a Milano forti di un 5-2 rifilato al Celta Vigo: da segnalare la tripletta di Karim Benzema, la rete di Vinicius Júnior e anche quella di Eduardo Camavinga.
La sfida d’esordio della nuova stagione di Champions League è molto delicata. I nerazzurri si troveranno di fronte una formazione di altissimo livello che dopo quattro giornate di Liga ha conquistato tre vittorie e un pareggio. Grande attacco, fisicità in difesa e voglia di fare sempre meglio. Dall’altro lato c’è invece l’Inter che proverà a sfruttare l’effetto casalingo. La partita è di quelle importanti e fondamentali anche in ottica passaggio del turno: ogni minimo errore potrebbe essere pagato a caro prezzo.
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…
Nonostante il suo nome sia stato uno dei più chiacchierati, il calciatore non firmerà con…
Sfumata la pista Manu Koné l’Inter non può fare altro che correre ai ripari a…
La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…
L'Inter sta provando a costruirsi la nuova rosa per questa stagione che sta per iniziare:…