Can Yaman, Diletta Leotta è un ricordo: l’attore in dolce compagnia sul set | FOTO

Can Yaman dimentica il passato. Diletta Leotta è già un ricordo per l’attore turco che, sul set della nuova fiction, è in dolce compagnia.

Venezia 78, Can Yaman al Lido senza Diletta Leotta (Getty Images)
Venezia 78, Can Yaman al Lido senza Diletta Leotta (Getty Images)

C’erano già state avvisaglie a Venezia 78, Can Yaman solo piuttosto che mal accompagnato: vale a dire che con Diletta Leotta è finita. La conferma ufficiale non c’è, ma i due non figurano più insieme da tempo. Lei in giro per locali fra lavoro e amicizie, lui impegnato su diversi set. Vite separate dopo aver condiviso una lieve parentesi da favola. Non è scattato il “vissero per sempre felici e contenti”, allora tanto vale voltare pagina.

L’attore turco potrebbe averlo già fatto: Yaman, infatti, è impegnato sul set di “Viola come il mare”, la nuova fiction targata LuxVide, con lui un cast corale pronto a emozionare il pubblico a casa. Fra le protagoniste, anche Francesca Chillemi: l’ex Miss Italia di fiction se ne intende dopo il successo di “Che Dio ci Aiuti”. L’attrice è sul set proprio con il turco e non manca la complicità.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, nostalgia dell’Italia: la scelta di CR7 stupisce

Can Yaman, l’attore turco dimentica Diletta: le foto in dolce compagnia

L’attore turco ha una nuova compagna di set (Getty Images)

Ragioni di copione, forse, ma tra una risata e l’altra dopo i ciak potrebbe anche scattare la scintilla: mai dire mai. Intanto i fan già sognano postando le storie di lui che l’aspetta in camerino come un vero galantuomo. I rumors sono già scattati: gli estimatori hanno già fantasticato sulla nuova coppia. Diletta Leotta apparterrebbe già al passato, al suo posto la Chillemi.

Anche lei siciliana, il turco subisce il fascino del sud: come dargli torto, quelle terre riescono a ricreare ambienti da favola. Alla base della rottura con la Leotta, tuttavia, sembrerebbe esserci stato proprio un viaggio in Sicilia tutt’altro che lieto. Non tutto il male viene per nuocere: la Sicilia dà, la Sicilia toglie e viceversa. L’interprete, evidentemente, stavolta è in credito.