Infinity come DAZN problemi tecnici (Getty Images)
Infinity come DAZN, problemi tecnici durante la visione delle partite. L’interruzione del segnale ha fatto infuriare gli utenti sui social.
La Champions League diventa palcoscenico importante per le italiane: Juventus e Atalanta, rispettivamente contro Malmoe e Villareal, si giocano le proprie chance alla prima partita della nuova stagione nell’Europa che conta. Inizio a fari spenti per quel che riguarda la trasmissione degli eventi: il martedì di Coppa si ripropone negativamente. Problemi tecnici per quel che riguarda la visione in streaming. Gli utenti si sono trovati, improvvisamente, al cospetto di uno schermo nero.
Leggi anche – Sarri espulso in Milan-Lazio, la decisione del Giudice Sportivo
L’ira sui social è montata in men che non si dica: diversi i commenti di stizza. Qualcuno addirittura chiede il rimborso e la trasmissione delle partite diventa un vero e proprio caso mediatico. Dopo la bufera di tweet contro DAZN nelle prime giornate di campionato, ora il disappunto della Rete non risparmia neppure Mediaset Infinity. Ancora nessuna precisazione, in tal caso, sui motivi del blackout.
La situazione si fa sempre più critica, settimana dopo settimana ogni evento diviene un’incognita. I tifosi cominciano davvero a non farcela più. Termometro dell’insofferenza diventano i social, un vero e proprio ricettacolo di scontenti. Serviranno più di semplici parole per cercare di arginare quest’onda di malessere.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…