Kylian Mbappé, attaccante del PSG (Getty Images)
Il futuro di Kylian Mbappé tiene ancora in banco in casa PSG: le nuove dichiarazioni del ds Leonardo sul discusso rinnovo di contratto.
Nonostante il mercato sia finito, il futuro di Kylian Mbappé è ancora oggetto di discussione. Il contratto col PSG infatti scadrà al termine della stagione e non è ancora arrivata la firma sul rinnovo. Quest’estate i parigini sono riusciti ha respingere l’assalto del Real Madrid, ma non potrebbero farci nulla in caso d’addio a parametro zero.
Leggi anche -> Kessié al PSG, pronta un’offerta da capogiro: le cifre dell’affare
In serata sono arrivate nuove dichiarazioni di Leonardo a proposito di cosa succederà con Mbappé. Il tema è ancora caldissimo e il dirigente parigino, intervenuto ai microfoni di Canal +, ha svelato nuovi retroscena sul suo destino e sul tentativo del Real Madrid.
Un’uscita pubblica che dovrebbe rassicurare i tifosi del PSG: “L’offerta del Real Madrid non è stata sufficiente e non c’erano altre proposte sul tavolo”. Una conferma di come siano stati soltanto i Blancos a provarci per il classe ’98 che potrebbe ancora rinnovare: “Non immaginiamo il nostro futuro senza di lui, non lo vedo partire a fine stagione”, ha sentenziato Leonardo.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…