Zaniolo e il futuro del giocatore alla Roma: il commento di Totti (Getty Images)
Nicolò Zaniolo è rientrato a pieno regime nei meccanismi della Roma, soprattutto dopo il grave infortunio subito: il commento di Francesco Totti è lampante.
Francesco Totti analizza il cammino della Roma con l’avvento di José Mourinho sulla panchina della formazione giallorossa. La squadra è partita con il piede giusto e questo lo sa bene anche l’ex attaccante che non nasconde la soddisfazione per le prime tre gare giocate.
Il campionato di Serie A è cominciato e Totti non vede l’ora di vedere all’opera numerosi calciatori. L’ex capitano della Roma incorona Pellegrini e analizza il percorso di Zaniolo. Un’analisi del presente e anche del futuro della formazione capitolina. L’arrivo di Mourinho ha certamente stravolto tutto ed esaltato i tifosi.
Leggi anche – Mazzone elogia Mourinho: il messaggio che scatena i tifosi della Roma
Francesco Totti ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare di quanto sta accadendo in casa Roma. Nicolò Zaniolo è veramente pronto per il nuovo cammino del club giallorosso, ma Totti chiede maggiore sacrificio in tal senso. “È giovane e torna dopo due gravi infortuni. Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto”, ha dichiarato Totti.
L’ex capitano giallorosso ha suggerito a Zaniolo di maturare e crescere anche dal punto di vista professionale e caratteriale. “Si circondi di persone che lo aiutino. Quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale: viene davanti a tutto”, ha concluso Totti. I suggerimenti arrivano da un uomo di campo esperto che conosce benissimo l’ambiente. L’attenzione è massima in una piazza come Roma, da qui i suggerimenti che sanno quasi di fratello maggiore.
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…