Zaniolo e il futuro del giocatore alla Roma: il commento di Totti (Getty Images)
Nicolò Zaniolo è rientrato a pieno regime nei meccanismi della Roma, soprattutto dopo il grave infortunio subito: il commento di Francesco Totti è lampante.
Francesco Totti analizza il cammino della Roma con l’avvento di José Mourinho sulla panchina della formazione giallorossa. La squadra è partita con il piede giusto e questo lo sa bene anche l’ex attaccante che non nasconde la soddisfazione per le prime tre gare giocate.
Il campionato di Serie A è cominciato e Totti non vede l’ora di vedere all’opera numerosi calciatori. L’ex capitano della Roma incorona Pellegrini e analizza il percorso di Zaniolo. Un’analisi del presente e anche del futuro della formazione capitolina. L’arrivo di Mourinho ha certamente stravolto tutto ed esaltato i tifosi.
Leggi anche – Mazzone elogia Mourinho: il messaggio che scatena i tifosi della Roma
Francesco Totti ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare di quanto sta accadendo in casa Roma. Nicolò Zaniolo è veramente pronto per il nuovo cammino del club giallorosso, ma Totti chiede maggiore sacrificio in tal senso. “È giovane e torna dopo due gravi infortuni. Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto”, ha dichiarato Totti.
L’ex capitano giallorosso ha suggerito a Zaniolo di maturare e crescere anche dal punto di vista professionale e caratteriale. “Si circondi di persone che lo aiutino. Quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale: viene davanti a tutto”, ha concluso Totti. I suggerimenti arrivano da un uomo di campo esperto che conosce benissimo l’ambiente. L’attenzione è massima in una piazza come Roma, da qui i suggerimenti che sanno quasi di fratello maggiore.
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…
Diversi obiettivi in attacco del Napoli che vuole provare a chiudere un grande acquisto ma…
È scattato l'esonero ufficiale per l'ex Milan, allenatore che è arrivato al capolinea della sua…