Conte si avvicina al Tottenham (Getty Images)
Conte inizia la propria esperienza da opinionista a Sky Sport nelle notti europee. Il tecnico salentino ha un lapsus nerazzurro.
Antonio Conte inizia il suo anno sabbatico dopo le dimissioni dall’Inter come opinionista televisivo a Sky Sport: una presenza illustre per commentare le partite di Champions. Il tecnico salentino, in questa nuova veste, non può esimersi dal parlare dei nerazzurri. Punzecchiato dai colleghi, Conte compie un’analisi di mercato approfondita facendo l’in bocca al lupo a Inzaghi per la sua avventura europea in nerazzurro.
Leggi anche – Chievo 2021, Pellisier cambia tutto: la decisione dell’ex attaccante
Talmente tanto è l’affetto per la squadra di Milano che una gaffe tradisce il tecnico salentino: il contendere verte su Dumfries come sostituto di Hakimi, secco l’intervento dell’ex allenatore. “Penso che abbiamo preso…ehm hanno preso uno dei migliori su piazza”. Scappa una risata a Conte. Lo stesso sorriso avrà segnato il volto dei propri ex sostenitori che ora si divertono a vederlo nei panni di opinionista.
Il mister potrebbe prenderci gusto, anche se le avventure in panchina hanno un altro sapore. E non è detto neanche che Conte non possa tornare ad allenare a stagione in corso, qualora arrivasse l’offerta giusta. Se così non fosse, il tecnico pugliese resta a Sky Sport, che già sente come casa sua. Si nota dalle esternazioni: parla senza filtri, con qualche gaffe affettuosa. Niente mezze misure, proprio come in campo. Conte è pronto, ancora una volta, a dare tutto sé stesso.
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…