Messi, il gesto fa discutere: perché sul web scatta il “Pochettino out”

Mauricio Pochettino e Leo Messi, il legame è già nell’occhio del ciclone. Una  decisione del tecnico è destinata a far discutere

Messi, la decisione spiazza tutti: sul web è già "Pochettino out"
Messi, la decisione spiazza tutti: sul web è già “Pochettino out”

Il legame tra Mauricio Pochettino e Leo Messi rischia già di rovinarsi. La Pulga non ha inciso a Bruges in Champions League, e anche in casa contro il Lione non ha trovato la via della rete.

Il suo arrivo a Parigi, motivato anche dalla volontà della proprietà qatariota di migliorare la reputazione e l’immagine internazionale della nazione che ospiterà i Mondiali del 2022, non ha ancora dato i risultati sperati.

Sir Alex Ferguson ha parlato senza mezzi termini del PSG come di un insieme di solisti desiderosi di far vedere di essere più bravi degli altri. Ma un gruppo così non è ancora diventato una squadra.

Quello che è successo al Parco dei Principi conferma le crescenti tensioni all’interno dello spogliatoio.

Leggi anche – PSG, Leonardo e le rivelazioni sul contratto di Messi: “Tutte bugie….”

Messi, il gesto a Pochettino fa discutere

A un quarto d’ora dalla fine della sfida contro il Lione, debutto casalingo per la Pulga in campionato, Mauricio Pochettino toglie Leo Messi per Hakimi. Il PSG ha da poco pareggiato il vantaggio di Paquetà grazie al rigore di Neymar, ma il cambio non appare certo condiviso.

Messi anzi è sorpreso della decisione e non stringe la mano dell’allenatore argentino. Sui social, i tifosi prendono apertamente le parti della stella arrivata in estate dal Barcellona.

La mancanza di stretta di mano non passa certo inosservata. I fan su Twitter fanno pesare al tecnico del PSG di aver tolto dal campo quello che definiscono “il miglior giocatore di tutti i tempi”.

PER IL VIDEO DI MESSI CHE ESCE ARRABBIATO – CLICCA QUI

Molti la vivono come una mancanza di rispetto nei confronti della Pulga, e non lo mandano a dire a Pochettino. Nel finale, però, Mauro Icardi firma il terzo gol stagionale, di testa su cross di Mbappé, e regala al PSG la vittoria.

Ma certo non basterà a far dimenticare lo screzio in diretta tv fra Leo Messi e Mauricio Pochettino.